Oroscopo Paolo Fox: fine settimana d’amore per l’Ariete, il Toro si faccia rispettare

Ariete, questo weekend invita ad amare e sarà il mese di dicembre a togliere qualche insoddisfazione perché sappiamo che tra qualche giorno Venere non sarà più opposta. Però già questi ultimi giorni di un mese che si è rivelato un po’ faticoso per l’amore, saranno importanti. l’Oroscopo di Paolo Fox precisa che per “faticoso” intende che non tutti discutono, ma alcuni, per esempio, hanno dovuto rimandare una grande decisione: per coloro che vogliono sposarsi e convivere è tutto rimandato al 2024. In certi casi, invece, Venere in opposizione può aver generato qualche fastidio in famiglia.



Toro, sarebbe opportuno capire se un sentimento è valido oppure no. Tu ce la stai mettendo tutta per superare difficoltà e per mantenere ciò che hai promesso, perché Giove nel segno comporta grandi impegni. A volte sei troppo buono e, nonostante un atteggiamento un po’ brusco che può sembrare un po’ risoluto, hai un cuore eccezionale, però cerca di avere attorno persone che ti vogliono bene, perché è inutile essere comprensivi con chi non lo è con te, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: Venere chiarisce le cose ai Gemelli, pianeti a favore fino al prossimo anno per il Cancro

Gemelli, queste opposizioni planetarie portano piccoli disagi, ma sono solo ritardi: tu vai troppo veloce rispetto alle decisioni, alle intuizioni e alle richieste delle persone che ti stanno attorno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Alcune questioni familiari andranno risolte con cautela. L’amore è molto importante, ora con Venere favorevole: sei più affascinante, avrai più persone intorno. Avrai delle richieste da fare, ma anche delle imposizioni da attuare, se il partner non te la racconta giusta: non accetti scuse!



Cancro, ecco un periodo di riflessione profonda e l’esigenza di un rinnovamento diventa assoluta. È visibile agli occhi di chi ti è vicino! Basta solo frequentare i posti giusti e le emozioni non mancheranno, anche in vista di un dicembre molto importante: l’Oroscopo di Paolo Fox ricorda che Giove e Saturno saranno a favorevoli fino a maggio e avrai tempo nel 2024, come spiegherà l’astrologo nel suo libro per il prossimo anno, di mettere in piedi delle situazioni o di consolidarle. Eventuali momenti di malinconia e tensione vissuti in amore andrebbero dimenticati.