Oroscopo Paolo Fox: focus sul lavoro per il Leone, la Vergine viene spinta a usare l’istinto
Leone, tutto quello che riguarda amore e coppia non è che va in secondo piano, ma l’Oroscopo di Paolo Fox è certo che sono talmente forti gli stimoli lavorativi che non c’è spazio per il resto. Situazione generale valida se si cercano nuovi sbocchi, se si vuole affrontare una sfida e, compatibilmente con le proprie capacità, vincerla e si potranno chiedere facilitazioni.
Vergine, dovresti riposare un po’ di più la mente, più che altro, perché sappiamo che questo è un segno che ragiona dalla mattina alla sera. Tuttavia, questo è un cielo che dovrebbe iniziare a far prevalere l’istinto sulla ragione: l’Oroscopo di Paolo Fox si riferisce al nuovo transito di Venere che da lunedì 4 dicembre coinvolgerà tutti i nati Vergine. Ecco perché bisognerà dare prova delle proprie capacità, non solo nell’ambito del lavoro, ma anche a livello sentimentale.
Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia dovrà stare attenta con Mercurio, dicembre è decisivo per l’amore per lo Scorpione
Bilancia, dovresti evitare complicazioni e polemiche, ma si può fare? L’Oroscopo di Paolo Fox prevede già che a dicembre ci sarà Mercurio contro: non per colpa tua, ma per chi ti sta attorno, sarà inevitabile definire alcune situazioni e chiarire cose che non vanno. L’importante è non iniziare polemiche solo per capire fino a che punto una persona sia dalla tua parte e resista alle tue provocazioni. Con il segno del Capricorno e dell’Ariete possono nascere dubbi.
Scorpione, porte aperte all’amore! Lo Scorpione non si concede al primo arrivato, ma deve vivere un rapporto in maniera profonda e credere in un sentimento. Questo segno, quando ama e si lega, è anche piuttosto fedele, mentre quando non ha vincoli, fa un po’ come vuole, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Questa Venere che da dicembre entra nel segno parla proprio di un sentimento che torna e non è escluso che i cuori solitari, alla ricerca di una storia importante, abbiano qualcosa di più.