Oroscopo Paolo Fox: l’opposizione di Venere è agli sgoccioli per l’Ariete, il Toro avrà un bel trigono a breve
Ariete, l’Oroscopo di Paolo Fox le sfide sono tante e proprio quando ci sono grandi competizioni da affrontare tu dai il meglio di te. Ultimamente potresti esserci rimasto un po’ male, per l’atteggiamento di alcune persone o perché hai avuto un problema ma non hai trovato una soluzione, anche se non per colpa tua. L’Oroscopo di Paolo Fox annuncia che più ci avviciniamo a dicembre e più l’amore sarà protagonista, visto che Venere non sarà più contraria. L’astro in opposizione non ha il potere di buttare all’aria i rapporti, ma di rimandare eventi: chi vuole sposarsi, convivere o fare una qualunque scelta, rimanderà al prossimo anno molte decisioni.
Toro, questo è un periodo in cui nessuno può toglierti quello che hai conquistato, però se le cose andassero un po’ meglio saresti più contento. C’è una grande fatica, sottolinea l’Oroscopo di Paolo Fox, e non ci dimentichiamo che Marte è rimasto in opposizione fino al 24 novembre e proprio di recente ti sei reso conto che quello che stai facendo costa più del previsto, proprio in termini di energia. Dicembre sarà un mese in cui alcune relazioni andranno riviste oppure, se lavori tanto, il fatto di non vedere il partner quanto desideri potrà creare dei problemi. La buona notizia è che Mercurio, da venerdì 1° dicembre, inizia un transito bellissimo e quindi, alla fine, il trigono con Giove porterà soddisfazioni.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli affrontano Sole e Mercurio opposti, il Cancro penserà a dei tagli
Gemelli, avere Sole, Mercurio e Marte in opposizione porta delle preoccupazioni e delle tensioni, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Bisogna stare attenti nei rapporti di coppia annoiati: sei una persona che ama la libertà ma, quando si sta in coppia, bisogna rispettare alcuni obblighi. Potresti non essere tu la pietra dello scandalo, ma evidentemente c’è stata una defezione e bisogna ritrovare un po’ di tranquillità.
Cancro, da venerdì 1 dicembre comincerai a pensare alle questioni di lavoro e di denaro che saranno da trasportare nel 2024: bisognerà affrontare dei tagli, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox. Le nuove iniziative funzionano piuttosto bene e non è il caso di innervosirti! Forse bisognerebbe recuperare anche l’amore che da dicembre darà qualcosa di più. Il desiderio di definire il tuo futuro sentimentale una volta per tutte è decisivo in questo momento: anche facendo qualche follia per amore si può vivere un sentimento in maniera appagante.