Cosa riserva l‘Oroscopo di Paolo Fox per la prossima settimana? Le previsioni dei prossimi giorni rivelano qualche preoccupazione per lo Scorpione, mentre è in crescita la Bilancia.

Bilancia: Restano aperte alcune polemiche sorte negli ultimi 10 giorni e conseguenti complicazioni andranno avanti anche nella prossima settimana. Attenti a un ex che vuole tornare nella vostra vita, creando scompiglio. Nel lavoro, le cose non vanno male ma vorreste di più. Svolte in arrivo a chi lavora in proprio. Settimana faticosa da gestire anche dal punto di vista fisico.



Scorpione: Se l’amore che state vivendo è importante, proteggetelo dagli attacchi esterni. È dunque opportuno armarsi di pazienza e cercare di risolvere i conflitti interni. Nel lavoro, gli investimenti e gli interessi sono tutti da studiare con attenzione. Luglio metterà alla prova il portafogli, conviene risparmiare. Avrete bisogno di affetti più che di cure nei prossimi giorni.



Sagittario: Dopo un giugno alquanto pesante, luglio sarà un mese di forza e, soprattutto, positivo per tutti i legami. Avrete anche la possibilità di recuperarne uno in crisi. Dal punto di vista lavorativo, c’è un po’ di confusione, soprattutto nei pensieri, quindi procedete con prudenza. Energia e forma fisica riprendono quota a partire da questi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni settimanali per Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni settimanali dell’Oroscopo di Paolo Fox svelano che, nei primi giorni di luglio l’Acquario dovrà affrontare qualche ostacolo, mentre i Pesci avranno un periodo positivo.



Capricorno: Bisognerà che stiate attenti alle parole con il partner. Per i single, non abbandonate ciò che di buono avete costruito in questi mesi, dalle amicizie alle conoscenze. Nel lavoro, dopo una serie di vittorie ottenute nei mesi scorsi, è ora di concedersi un po’ di relax. Attenzione a chi cerca di provocarvi e creare polemica. Recupererete forza nel corso dei prossimi giorni.

Acquario: Non mancano le energie necessarie per contrapporti con forza a tutto ciò che non ti piace. Nelle storie di lunga data c’è contrapposizione di idee e si rischia il conflitto nel fine settimana. Momento strano nel lavoro oltre che di attesa: bisogna evitare decisioni istintive e, invece, riflettere a lungo. La vita in casa e i rapporti familiari possono darvi qualche preoccupazione se si respira troppa noia e monotonia.

Concludiamo l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox col segno dei Pesci: Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa in più nei prossimi giorni. In questo periodo torna la voglia di amare e mettersi in gioco. Si registra, poi, un aumento di lavoro e dei clienti in questi giorni e arriverà inoltre quella risposta che aspettavate nelle prime settimane di giugno. Attenzione all’ira: non arrabbiatevi per cose futili e senza particolare peso.