Si avvicina la fine del mese e dell’estate e non può mancare l’oroscopo settimanale dal 26 agosto al 1 settembre 2024 per scoprire cosa riservano le Stelle per i prossimi giorni. Quali segni saranno particolarmente fortunati e potranno sfruttare bene le loro carte? Quali, invece, avranno Venere nel segno pronta a rinforzare le unioni sentimentali più solide e durature o renderli protagonisti di inebrianti flirt? Vediamo in seguito le previsioni della settimana soprattutto su amore e fortuna per gli ultimi sei segni da Bilancia a Pesci.



Oroscopo settimanale dal 26 agosto al 1 settembre: flirt per Scorpione

BILANCIA: Il pianeta Venere entrerà nel tuo segno, pronto a regalarti un periodo davvero importante per quanto riguarda l’amore. Le single si guardino bene attorno, il loro fascino seduttivo sarà più forte che mai!

SCORPIONE: L’oroscopo settimanale rivela che vicino a te c’è una persona speciale che merita di entrare nel tuo splendido e immenso mondo interiore, non avere paura di aprirle la porta! Venere ti aiuterà a esprimere i tuoi sentimenti, e – soprattutto se sei single – non perdere l’occasione per farlo!



SAGITTARIO: Finalmente il pianeta Venere tornerà attivo in tuo favore: riuscirai a lasciarti alle spalle le discussioni e i litigi col partner dell’ultimo periodo e a ritrovare un po’ di serenità. L’opposizione di Marte e della luna potrebbero spingerti a dire qualcosa di cui potresti pentirti.

Previsioni segno per segno: oroscopo settimanale di Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Opposizione della luna: potresti avere la sensazione che nulla vada per il verso giusto, ma in realtà la ripresa settembrina ti regalerà delle bellissime soddisfazioni, e non ti resta che aspettare! Attenti alle tensioni in famiglia.



ACQUARIO: Dopo un’estate piuttosto pesante finalmente l’arrivo di settembre porta buone notizie: a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Venere effettuerà un transito favorevole per il tuo segno, portando buone notizie nella tua vita sentimentale.

PESCI: Puoi tirare un bel sospiro di sollievo! A partire dalla giornata di venerdì il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno, dopo un’estate difficile per quanto riguarda i sentimenti, adesso – poco alla volta – riuscirai a ritrovare la serenità, che sia in coppia o da sola.