Ultimi giorni del mese e non poteva mancare l’oroscopo settimanale da lunedì 26 agosto all’1 settembre 2024. Le previsione di Lucia Arena svelano cosa dicono le Stelle e i gli astri per i prossimi giorni dei primi sei segni. Ottimo l’amore per Ariete, matrimonio in vista per Toro. Problemi di comunicazione per i Gemelli, Cancro hanno alte probabilità di allargare la famiglia con un viglio mentre per Leone l’amore è in sordina. Vergine, invece, avrà le Stelle totalmente a favore. Vediamo nel dettaglio le previsioni della settimana.
Oroscopo settimanale dal 26 agosto all’1 settembre 2024: previsioni su amore e fortuna
ARIETE: il partner giusto è al vostro fianco, vi aspetta una settimana intensa, piena di piacevoli sorprese. Scoprirete che la passione è un collante necessario per la coppia, i single vivranno flirt e avventure appassionate.
TORO: L’oroscopo settimanale svela che vivrete più di notte che di giorno, più a letto che per le strade o in ufficio o al mare, l’eros vuole soddisfazione, il desiderio di unione fisica sarà dirompente, Mercurio porterà lontano, matrimoni in vista, matrimonio in vista.
GEMELLI: Piccole marette nella coppia e le difficoltà di comunicazione saranno la causa scatenante cercate dunque di parlare, comunicare e soprattutto chiarire con il partner. Nei prossimi giorni, tuttavia, Giove vi vede brillanti.
Previsioni Cancro, Leone e Vergine: oroscopo settimanale 26 agosto-1 settembre
CANCRO: Le coppie innamorate invocheranno le care e vecchie cicogne che non tarderanno a rispondere con dati di fatto e strabilianti sorprese, incontri per i single. Una serie di opportunità sul finire di agosto da non far scappare.
LEONE: Il discorso sentimentale sarà un po’ lasciato in sordina, avete altro di più importante cui pensare… Venere in Vergine si dedicherà agli affari ma non a quelli di cuore, per il momento lasciate correre, riprendete l’argomento la prossima settimana.
VERGINE: Stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale soprattutto sull’amore basta dire che l’ultima settima del mese di agosto non ve la dimenticherete facilmente, sarà un complotto stellare tutto a favore.