L’oroscopo settimanale con le previsioni da lunedì 26 a domenica 1 settembre 2024 svela cosa dicono le Stelle per i primi segni dello Zodiaco, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, soprattutto su amore e fortuna. In generale grazie a Mercurio non più retrogrado i segni d’aria saranno baciati dalla fortuna mentre i segni d’acqua brilleranno in amore. I segni di terra, invece, dovranno schiarirsi le idee e valutare molte proposte, infine i segni di fuoco dovranno stare attenti alle tensioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni segno per segno.



Oroscopo settimanale da lunedì 26 agosto al 1 settembre 2024: Bilancia al top

BILANCIA: Poche parole per descrivere come sarà la settimana per i nati del segno, sei tutti i piaceri messi insieme e sai anche come assaporarli appieno. Sarai baciato dall’amore e dalla fortuna.

SCORPIONE: Mercurio torna diretto quindi le tue paranoie prenderanno una forma lineare e Venere a favore ti rende il migliore ascoltatore di sempre, persino di chi sta muto, andrà sempre meglio anche se non lo dici a voce alta per scaramanzia.



SAGITTARIO: L’oroscopo settimanale rivela che i prossimi giorni non saranno dei migliori soprattutto dal punto di vista della solitudine, hai l’impressione che tutti ti evitano, la bella però è che entro la fine della settimana l’umore migliora e se ne accorgeranno tutti.

Previsioni ultimi segni: oroscopo settimanale 26 agosto-1 settembre 2024

CAPRICORNO: Venere ti infastidisce ma tu provi ad ignorarla e tirare dritto per la tua strada, del resto ultimamente hai riscoperto il tuo lato più saggio e maturo, goditi la voglia di divertirti.

ACQUARIO: L’oroscopo settimanale svela che Mercurio la smette di essere retrogrado e si torna ad essere più rilassati e sicuri di se, quindi la smetti di usare tutta la potenza energica di Marte a favore solo per cose futili.



PESCI: Saturno nel segno ti fa sospirare da tempo e fino a giovedì non c’è nemmeno l’ombra di un sollievo, nei prossimi giorni, però, inizierai ad accettarti e volerti bene di più anche se attualmente vorresti che la fatica più impegnativa fosse salire sul materassino.