E proseguiamo il nostro appuntamento dedicato all‘oroscopo settimanale, con le previsioni di Elyrion tratte da un articolo pubblicato su La Gazzetta del Sud che prendono come periodo di riferimento il 4-10 novembre 2024. Vediamo dunque come andranno le cose nei prossimi giorni, con le indicazioni per i segni della seconda metà dello zodiaco.
Bilancia: partiamo dal consiglio più importante, quello di essere cauti e pazienti nei momenti in cui si prendono prendono decisioni importanti. Chi sta iniziando un nuovo progetto farebbe meglio a concentrarsi su quelli già esistenti. A partire da mercoledì le stelle sembrano sorridere sul fronte delle relazioni e del benessere.
Scorpione: l’oroscopo settimanale invita i nati sotto questo segno ad essere responsabili e al tempo stesso intraprendenti nei prossimi giorni. Il momento sembra propizio per imparare cose nuove, ma anche per compiere scelte difficili che incideranno positivamente in futuro.
Sagittario: nei prossimi giorni le opportunità non mancano su ogni fronte, l’oroscopo settimanale sembra però suggerire di agire solo assumendosi rischi calcolati. Così facendo andrete sereni.
Oroscopo settimanale 4-10 novembre: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci
Capricorno: è una settimana in cui è possibile prendere decisione autonome e indipendente, dopo attente riflessioni e osservazione. Per i nati sotto questo segno l’oroscopo settimanale è benevole: chi lavora bene ora raccoglierà presto risultati positivi.
Acquario: i nati sotto questo segno stanno vivendo una fase altalenante, che va via migliorando. Dall’incertezza dei giorni scorsi si passa gradualmente all’ottimismo, alle motivazioni e alla speranza. Il suggerimento: la pianificazione è sempre fondamentale per evitare conflitti futuri.
Pesci: l‘oroscopo settimanale suggerisce il lavoro di team per i nati sotto questo segno. I prossimi giorni possono portare a nuove sinergie professionali, ma anche nuove sfide. Il consiglio è di consolidare le relazioni positive ma anche di aprirsi ad una nuova collaborazione che potrebbe dare i frutti in ambito professionale.