Oroscopo settimanale Ada Alberti, le previsioni dal 19 al 25 agosto 2024 da Ariete a Vergine
È iniziata una nuova settimana e, con essa, è tornato puntuale l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti: cosa dovranno aspettarsi i 12 segni dello Zodiaco da questi giorni, che vanno dal 19 al 25 agosto 2024? Ci saranno novità, cambiamenti o importanti sviluppi nelle relazioni sentimentali o nelle collaborazioni professionali? Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’oroscopo settimanale di Ada Alberti nella puntata di Morning News andata in onda ieri mattina, per i primi 6 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine).
Oroscopo settimanale Ada Alberti: periodo di sviluppo per Ariete e Cancro
Di seguito l’oroscopo settimanale di Ada Alberti per la prima metà dello Zodiaco, dall’Ariete alla Vergine:
ARIETE: È un periodo di sviluppo e progresso per voi, qualcosa di straordinario sta per accadere e cambiare completamente la vostra esistenza.
TORO: Qualche problema è possibile da affrontare al momento, ma il weekend sarà vissuto alla grande dal punto di vista sentimentale e come divertimento.
GEMELLI: È possibile qualche intoppo o ritardo per i viaggiatori del segno: usate l’energia di Marte e quella di Giove per affrontare i problemi con coraggio e vincerli con determinazione e ottimismo.
CANCRO: È un periodo di sviluppo anche per voi, sono favorite le nuove collaborazioni di lavoro ma ci sono anche delle scelte da fare.
LEONE: Anche per voi può essere un periodo di sviluppo, però tutto quello che riuscirete ad ottenere sarà frutto del vostro sudore e della vostra determinazione.
VERGINE: Dal 22 è il periodo del vostro compleanno: si chiude una porta, si apre un portone, ci sono nuove collaborazioni, però devo dire che potreste mettervi in gioco in qualcosa di nuovo.