Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni dal 4 al 10 novembre 2024

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti torna puntuale e fa luce sulla condizione sentimentale e lavorativa dei 12 segni dello Zodiaco nel corso di questa settimana, che va dal 4 al 10 novembre 2024. La nota astrologa, che ha fornito le sue nuove previsioni come sempre nel corso della puntata di Mattino Cinque andata in onda ieri, torna a focalizzarsi sulle questioni sentimentali ma anche su quelle professionali, legate ad investimenti, affari e progetti futuri. Di seguito le previsioni dell’oroscopo settimanale di Ada Alberti per la seconda metà dello Zodiaco, per i segni che vanno dalla Bilancia ai Pesci.



Oroscopo settimanale Ada Alberti: Capricorno, occhio a finanze e questioni legali

BILANCIA: Possono esserci entrate di denaro grazie ad un incarico che otterrete in questo periodo, quindi occhi e orecchie aperte in questo periodo, è ottimo.

SCORPIONE: Attenti a questo Marte che è entrato nel segno del Leone, quindi cautela con persone importanti e con i vostri superiori: siate diplomatici e più furbi, e in questo non vi batte nessuno.



SAGITTARIO: Migliora la vostra situazione anche per quanto riguarda passione e amore, che sono tutte da vivere; cautela però in campo lavorativo, non divagate troppo.

CAPRICORNO: Occhio alle finanze, il vostro conto in banca ha segno rosso; attenzione anche alle questioni legali.

ACQUARIO: Forse con il partner non va proprio alla grande, però ci sono incontri tutti da vivere; favorite il lavoro creativo e artistico.

PESCI: Molto costruttiva la vostra settimana in campo affaristico e anche legale.

Leggi anche

Oroscopo settimanale Ada Alberti dal 9 al 15 dicembre 2024/ Litigi per bilancia, Scorpione cuore spezzato