L’oroscopo settimanale con le previsioni da lunedì 26 a domenica 1 settembre 2024 svela cosa dicono le Stelle per i primi segni dello Zodiaco, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine soprattutto su amore e fortuna. In generale grazie a Mercurio non più retrogrado i segni d’aria saranno baciati dalla fortuna mentre i segni d’acqua brilleranno in amore. I segni di terra, invece, dovranno schiarirsi le idee e valutare molte proposte, infine i segni di fuoco dovranno stare attenti alle tensioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni segno per segno.



Oroscopo settimanale dal 26 agosto al 1 settembre 2024: Gemelli fortunatissimi

ARIETE: Venere a sfavore rischia di rovinare tutto ma tu sei un inguaribile ottimista e sei sicuro che ogni malumore anche con la dolce metà si asciughi in fretta. Sei carico di tutte le energie accumulate in estate e certo che tornerà il sereno.



TORO: Mercurio retrogrado lascerà il tuo segno giovedì e stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale da allora starai molto meglio, tieni duro e smettila di farti troppe domande. L’amore sarà dalla tua parte e ti supporterà.

GEMELLI: Venere a favore porterà nella tua vita dolcezza e voglia di condividere e comunicare con chi ami. Sarà la settimana più intensa degli ultimi anni, sarete fortunatissimi e potrete aprirvi e confidarvi di più con chi amate.

Previsioni dei prossimi giorni, oroscopo settimanale: un po’ d’ansia per Cancro

CANCRO: Venere a sfavore non ti fa disperare ma amplifica il tuo perenne senso di inadeguatezza e il tuo stato d’ansia cresce soprattutto quando si tratta di dover gestire le emozioni e di dovertela cavare da solo.



LEONE: L’oroscopo settimanale svela che i nati tra luglio e agosto in questa settimana saranno assaliti dai dubbi e convinti di non riuscire a fare tutto al meglio. Il consiglio è di rilassarti e tornare a goderti la vita, amore compreso.

VERGINE: Venere ti abbandona giovedì e ti rende intrattabile, sbuffi scocciata persino se incontri qualcuno che si scambia affusioni con il cane ma sei inavvicinabile per il tuo di partner. Nei prossimi giorni sarà difficilissimo gestirti.