L’oroscopo settimanale da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2024 svela che Marte entra nel Leone e stimola la determinazione e la voglia di affermazione dei segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario. Il Sole in Scorpione, invece, favorirà la disciplina e la riflessione nei segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci. I segni d’aria Gemelli, Bilancia e Acquario saranno in un clima di incertezza. Vediamo dunque le previsioni da Ariete a Vergine, i primi segni, della prossima settimana.
Oroscopo settimanale dal 4 al 10 novembre 2024: crescita per Ariete
ARIETE: Il cielo sarà dalla tua parte e questa settimana ti posta energie e crescita. Nell weekend prepara qualcosa di speciale perché l’amore ti aspetta con sorprese da film, soprattutto se sei della terza decade!
TORO: Stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale, Marte in Leone potrebbe portarti attriti e tensioni, facendo aumentare il nervosismo e portando a galla conflitti interiori di cui non avevi neanche consapevolezza cerca di non abbatterti e di smorzare le tensioni con l’ironia.
GEMELLI: In questa settimana il vostro modo di comunicare potrebbe sembrare un campo minato. Con Mercurio e Venere in Sagittario, la tentazione di esprimervi liberamente sarà forte, ma attenti a non far scivolare le vostre opinioni in territori di conflitto. Meno sarcasmo e frecciatine e cercate di essere un po’ più cauti.
Previsioni dal 4 al 10 novembre 2024 segno per segno: oroscopo settimanale
CANCRO: inizi la settimana con una mente acuta e ben centrata, grazie alla combo Sole-Saturno che gioca a tuo favore, e sei in grado di affrontare anche le situazioni più spinose con rigore ma anche col tuo sorriso accogliente
LEONE: L’oroscopo settimanale fino al 10 novembre 2024 svela che Sei come una fiamma olimpica, difficile da spegnere e impossibile da ignorare, soprattutto se sei della prima decade. Grazie a Venere e Mercurio favorevoli poi, il tuo fascino e la tua creatività brilleranno senza eguali.
VERGINE: A metà settimana, la Luna ti offre il suo sostegno, portando con sé sollievo e un ritmo più lento. Sarà l’occasione ideale per riscoprire il piacere della cura dei dettagli e per prenderti del tempo per te stesso. Non fossilizzarti sulle aspettative che gli altri hanno su di te ma rifletti sulle tue priorità.