L’oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 21 al 27 agosto 2024 svela cosa dicono le Stelle per i prossimi giorni, l’astrologo ha parlato della sfera affettiva e professionale offrendo i suoi consigli soprattutto sull’amore, quale segno sarà particolarmente baciato dall’amore e dalla fortuna e quali, invece, avranno dei giorni più difficili e complicati. Vediamo in seguito le previsioni del noto astrologo dei primi segni da Ariete a Vergine, soffermandoci su amore e fortuna.



Oroscopo settimanale dal 21 al 27 agosto di Antonio Capitani: Toro baciato dall’amore

ARIETE: Amore a gonfie vele ma sono più favoriti i flirt che le relazioni stabili, non si escludono quindi nuovi e interessanti incontri. Scendendo più nel dettaglio i nati di marzo vivono una fase di grande benessere e rinascita.

TORO:
L’oroscopo settimanale svela che tale segno sarà gratificato da Venere nel corso della settimana, baciato dall’amore la sfera sentimentale andrà a gonfie vele mentre l’unico consiglio è di cercare di non essere troppo pedante.

GEMELLI:
L’oroscopo per questa settimana ha riportato che in campo professionale deve cercare di non perdere la calma l’astrologo ha riportato che in campo professionale deve cercare di non perdere la calma, per evitare di fare il gioco del nemico.



Antonio Capitani, oroscopo settimanale 21-27 agosto 2024: previsione segno per segno

CANCRO: L’oroscopo settimanale rivela che i nati tra giugno e luglio possono prendere fiato grazie alle vacanze, anche il lavoro va bene e brilla l’amore. Insomma i nati del segno avranno davanti a se giorni pieni di fortuna e amore.

LEONE: Il noto astrologo svela che i nati tra luglio e agosto riusciranno in questi giorni a rimettersi pienamente in forma ma il consiglio e di evitare assolutamente arrabbiature, al top invece il proprio equilibrio emotivo.

VERGINE: I nati tra agosto e settembre in questa settimana devono fare attenzione alle finanze, recupera però in charme e chissà che per i single del segno non sia l’ora di trovare l’amore o anche solo un flirt estivo.