L’oroscopo settimanale di Branko da venerdì 30 a giovedì 5 settembre 2024 torna puntualmente sul magazine Chi e il noto astrologo svela quali saranno i segni particolarmente fortunati in questi ultimi giorni del mese e quali invece dovranno andare più cauti, svela inoltre quali segni potranno fare nuovi incontri e quali coppie, invece, saranno consolidate non mancano poi indicazioni sui pianeti in transito a favore o contro. Vediamo le previsioni del noto astrologo per la prossima settimana per i primi sei segni: da Ariete a Vergine.
Oroscopo settimanale di Branko dal 30 agosto al 5 settembre 2024: Toro al top
ARIETE: Il vostro cielo di fine agosto non è più così perfetto e Venere opposta aggiunge alla quiete quel pepe che forse mancava mentre Marte vi lancia sfide che di sicuro raccoglierete certi di poterle vincere.
TORO: L’oroscopo settimanale svela che siete al top, rimane solo Mercurio a protestare mentre gran parte dei pianeti sono in vacanza e voi con loro. A partire da mercoledì Marte infiamma la passione, le vostre notti sono terribilmente sexy grazie anche alla Luna nuova in Vergine.
GEMELLI: Venere splendente nel vostro cielo fa coppia con Marte sexy sino a martedì 3 settembre, vincerete su tutta la linea, nel campo delle conquista non vi batte nessuno e grazie a Mercurio la vostra parlantina brillerà nel lavoro e negli affari.
Branko, oroscopo settimanale con le previsioni degli altri segni: Cancro, Leone e Vergine
CANCRO: Passo dopo passo ci si avvicina al rientro ma il vostro cuore è ancora sulla spiaggia, Venere e Marte sono pronti a dimostrarvi che il vostro amore si è fatto più stuzzicante e la passione cresce con i contrasti.
LEONE: L’oroscopo settimanale rivela che Venere vi circonda di simpatia e le occasioni per fare nuovi incontri continuano sia che siate in vacanza e sia che siate appena tornati al lavoro.
VERGINE: Luna nuova nel segno e Marte amico: cosa volete di più?! C’è una bella ripresa nella forma fisica e potrete iniziare ad allenarvi senza problemi, Marta inoltre risveglia il sexy appeal.