L’oroscopo settimanale dal 27 agosto all’1 settembre 2024 di Ada Alberti svela cosa dicono le Stelle e gli Astri in generale per gli ultimi segni dello Zodiaco. Prima di vedere nel dettaglio le previsioni segno per segno da Bilancia a Pesci soprattutto su amore e fortuna va sottolineato che grazie a Mercurio non più retrogrado i segni d’aria saranno baciati dalla fortuna. Grazie a Venere a favore nel loro segno Bilancia e Sagittario brilleranno in amore, saranno irresistibili e intriganti, Marte darà ai Pesci la grinta giusta per riemergere e rinascere dopo un lungo periodo di difficoltà. Disagi e tensioni, invece, per Scorpione causati da Mercurio e difficoltà con il partner per Capricorno. Cielo meraviglioso, infine, per Acquario. Vediamo di seguito nel dettaglio le previsioni della nota astrologa segno per segno.
Oroscopo settimanale 27 agosto-1 settembre 2024: amore complicato per Bilancia
BILANCIA: Cielo molto interessante per i nati tra settembre e ottobre. Venere nel segno vi rende belle e intriganti quindi attrarrete ancora di più curati i contatti utili per il vostro lavoro.
SCORPIONE: Stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale di Ada Alberti Mercurio vi crea non pochi disagi e problemi sul piano lavorativo, ci sono ancora tante cose da tenere sotto controllo, occhio alle spese.
SAGITTARIO: Venere finalmente ritorna ad amarvi, i sentimenti rinascono, rifiorisce l’amore ed è tempo di realizzare qualcosa di nuovo sul piano creativo e lavorativo.
Previsioni ultimi segni: oroscopo settimanale dal 27 agosto al 1 settembre 2024
CAPRICORNO: Ancora difficoltà legate al partener ed anche alla casa soprattutto per questioni finanziare è necessario cautela e calma, valutando bene come agire.
ACQUARIO: Stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale fino al 1 settembre 2024, ci sarà un periodo meraviglioso periodo tutto da vivere, amore divertimento ed arte ed anche con i figlio qualcosa di interessante accadrà, cielo meraviglioso.
PESCI: Finalmente migliora la vostra situazione astrale Marte vi dà la grinta necessaria per andare avanti e risolvere alcune difficoltà che sono nate proprio in quest’ultimo periodo