Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dall’11 al 17 novembre 2024
Cosa rivelano le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox per questa nuova settimana, che va da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2024? Nella puntata de I Fatti Vostri di stamattina su Rai 2 il noto astrologo è come di consueto intervenuto per commentare l’influenza delle stelle sui 12 segni e, in particolare, su come si svilupperanno i prossimi giorni per ognuno di loro, tra amore, lavoro e non solo. Di seguito le previsioni settimanali per la seconda metà dello Zodiaco, dalla Bilancia ai Pesci (qui le previsioni per i primi 6 segni).
Oroscopo settimanale Paolo Fox: Bilancia ermetici in amore
BILANCIA: Il cielo vede buone stelle: in amore forse siete diventati un po’ criptici ed ermetici, non vi disponete in maniera positiva verso gli altri, però lasciatevi andare alle emozioni del momento, perché è il periodo migliore per trovare delle soluzioni. Lavoro direi 8, amore 6, potete fare grandi cose in vista del futuro, non vi arrabbiate mi raccomando.
SCORPIONE: Queste giornate sono utili per l’amore, per ritrovare un po’ di tranquillità. Solo tra giovedì e venerdì ci sarà qualche piccolo conflitto però preparatevi: anche per voi il 2025 sarà un anno importante. Dovrete fare grandi cose e sarà possibile risolvere anche qualche problema in più. La settimana si propone attiva e sarà domenica la giornata migliore per parlare di sentimenti.
SAGITTARIO: Dico sempre che il Sagittario è quello che ha la valigia pronta nell’armadio, poi magari non la userà mai, però il desiderio di partire, andare lontano e fare altre cose, anche solo per un weekend, è rilevante e lo sarà sempre di più. Il Sole a breve sarà nel vostro segno, Mercurio lo è già, le idee sono vincenti, adesso potete fare qualcosa di più anche per gli altri. Ogni tanto i giudizi degli altri non vi piaceranno e dovrete fare buon viso a cattivo gioco: Giove governa il vostro segno ma è opposto, quindi ogni tanto ci saranno dei contrasti.
Oroscopo settimanale Paolo Fox: Capricorno risplende di speranza e ottimismo
CAPRICORNO: Tornate in auge, verde speranza, blu cielo: ci sono tutti i colori che portano ottimismo, e l’ottimismo è una vostra carta da giocare. Ogni tanto siete molto critici anche nei confronti di voi stessi: non siete pessimisti ma realisti, e dite che è meglio pensare che le cose non vanno bene e poi stupirsi perché funzionano. Però ogni tanto potete fare uno strappo alla regola.
ACQUARIO: Marte in opposizione colpisce, ma rispondete duramente. L’oroscopo è importante per le relazioni d’amore: più ci avviciniamo alla fine del mese e a dicembre, quando Venere sarà nel segno, più i rapporti con gli altri saranno molto importanti. Lavoro bene: l’Acquario riesce quando non fa la strada che percorrono gli altri, se copia sbaglia, se fa qualcosa di originale vince, quindi cercate una soluzione per fare qualcosa di diverso.
PESCI: Piano piano stiamo risolvendo alcune questioni legate al passato, sappiamo che Mercurio è stato dissonante per molto tempo e c’è una tensione nell’aria che bisogna cercare di risolvere. Quello che vi chiedo è di guardare al futuro con grande fiducia ricordando che, se ci sono questioni di carattere lavorativo ma soprattutto amoroso, bisogna essere un po’ più cauti. È vero che da questa settimana Venere non sarà più contraria, ma è probabile che ci siano state delle perplessità. A volte non vi sentite amati, a volte vi sentite messi da parte, anche se non è così.