L’oroscopo weekend di Simon and the stars svela cosa accadrà sabato 24 e domenica 25 agosto 2025 agli ultimi sei segni dello zodiaco. Le previsioni del noto astrologo su Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci svelano quali segni saranno baciati dalla fortuna e quali invece avranno un ottimo cielo in amore. I segni che nel fine settimana saranno al TOP e quelli, al contrario, che arrancheranno. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo del weekend.
Oroscopo weekend Simon and the stars, previsioni 24-25 agosto 2024: Bilancia in cerca di equilibrio
BILANCIA: La Luna Piena in Quinta casa punta il riflettore su ciò che fai per piacere, perché ti fa star bene e ti permette di esprimerti, e ciò che invece fai per “dovere” e senso di responsabilità. E se la bilancia pende apertamente verso i doveri, bisogna trovare un modo per rimetterla in equilibrio.
SCORPIONE: L’oroscopo weekend svela che i riflettori sono puntati su una serie di questioni che riguardano la casa, la famiglia e, più in generale, le “radici”. C’è da dire che negli ultimi tempi questi sono stati temi “caldi”, molti si sono dovuti dividere in maniera non facile tra lavoro e affetti, si sono dovuti assentare per questioni legate alla famiglia.
SAGITTARIO: È necessario fare chiarezza, Luna Piena spinge ad aprire il discorso, a sostenere le proprie ragioni soprattutto se ci sono argomenti che per un motivo o per l’altro sono diventati “tabù”. Inoltre è una Luna che porta idee e soluzioni brillanti, per cui “parlarne” significa cercare i giusti referenti ai quali proporli, cercare qualcuno che ci creda e le sostenga.
Simon and the stars, oroscopo settimana 24-25 agosto 2024: Acquario pronta a cambiare
CAPRICORNO: La Luna Piena ti mostra in maniera diretta tutte quelle situazioni in cui non ti senti “valorizzato” come meriti. Parliamo di questioni economiche che riguardano il lavoro, ma anche di dinamiche di relazione in cui senti di dare più di quanto ricevi in cambio, di non avere l’attenzione che meriti.
ACQUARIO: L’oroscopo weekend svela che la Luna Piena nel segno innesca profonde riflessioni su noi e stessi e su ciò che gli altri vedono in noi. Probabilmente l’immagine che abbiamo dato finora inizia ad andarci stretta, è da qui due sono le possibili strade: reprimere il desiderio di cambiarla, o spiccare il volo.
PESCI: Con la Luna Piena potresti sentire il bisogno di fare luce su ciò che non hai ancora compreso fino in fondo: le tue paure, i tuoi desideri più profondi e quelle parti di te che sono rimaste nell’ombra. Potresti essere più introspettivo che mai, fare sogni assolutamente “rivelatori” e arrivare al bandolo di matasse che cerchi di dipanare da tempo.