“Accipicchia, altro che felicità… sono allo spareggio! Allora sapete che vi dico? Suerte y besos a todos”. Questo l’”indizio” dell’Orsetto nella terza puntata de Il cantante mascherato, poco prima dello spareggio contro la Tigre azzurra. Caterina Balivo avanza una serie di ipotesi sulla sua identità. “È molto amico di Milly, ha fatto Ballando con le stelle. È il papà di un bambino, perché ho visto i peluche. Ho studiato tutti gli attori che sono stati nel tuo programma, e secondo me è Simone Montedoro”. Gli investigatori, intanto, rumoreggiano: “È Paolo Belli!”. La giuria non fa il nome; Flavio Insinna menziona addirittura Riccardo Fogli, che da ragazzo lavorava come gommista. Ecco perché, nella clip pubblicata sui social, sarebbe comparso un camioncino. Per ora, comunque, non se ne parla di smascherarlo: Orsetto vince lo spareggio contro Tigre. (agg. di Rossella Pastore)
Chi è l’Orsetto de Il cantante mascherato?
Orsetto, gli indizi: chi è? Analizziamo i dettagli sull’identità della maschera della seconda edizione de Il Cantante Mascherato 2021, lo show campione d’ascolti del venerdì sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Tenero e dolcissimo, l’Orsetto è tra le maschere più amate di questa seconda edizione. Sin dal suo ingresso sul palcoscenico “il misterioso Orsetto” che si fa chiamare anche Teddy ha conquistato non solo i più piccoli, ma anche gli adulti curiosissimi di scoprire chi si nasconde sotto la maschera. Tutti gli indizi rivelati durante le prime due puntate hanno portato la giuria Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e le new entry Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca a fare alcuni papabili nomi: da Francesco Motta a Valentino Rossi. L’ipotesi Francesco Motta è sicuramente legata all’indizio condiviso dall’Orsetto che ha detto di chiamarsi anche Teddy e di essere legato ad una certa Carolina. Facchinetti ha collegato la cosa all’attrice Carolina Crescentini legata sentimentalmente al cantautore Francesco Motta. Sarà davvero così?
Orsetto de Il Cantante Mascherato 2021: tutti gli indizi
Chi è l’Orsetto de Il Cantante Mascherato 2021? Cerchiamo di capirci di più con gli indizi rivelati dal personaggio misterioso durante le prime due puntate dello show di Raiuno. Oltre a farsi chiamare Teddy e ad appartenere a Carolina, l’Orsetto ha anche detto di resistere nel tempo; non solo, non sopporta le ingiustizie e si è definito una persona onesta e coraggiosa. Inoltre l’Orsetto non ama gli abbandoni e proprio per questo motivo non ha mai abbandonato nessuno! E ancora: si definisce “leale, dolce, tenero e irriverente”, ama i bambini e resiste al passare del tempo. Uno degli indizi più importanti è che al momento si è perso, ma non è dato sapere il perchè. Durante la prima puntata ha cantato “Andavo a 100 all’ora” non dimostrando una grande vocalità, mentre nella seconda puntata ha cantato “10 ragazze” di Lucio Battisti. Ancora non è chiaro che sotto la maschera dell’Orsetto ci sia un uomo o una donna. Voi che pensate?