Cristiano Ronaldo al Napoli e Victor Osimhen al Manchester United: questi i rumors più insistenti di queste ore di calciomercato. Soltanto di rumors appunto però si tratterebbe. A confermarlo è stato l’agente del nigeriano, coinvolto in prima persona in questa presunta trattativa dalle cifre folli delle due società. “Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni”, questo avrebbe detto secondo quanto riportato da SpazioNapoli.
Un ritorno di CR7 in Italia per il momento sembrerebbe essere dunque escluso. Sembra più plausibile piuttosto l’ipotesi che possa tornare allo Sporting Lisbona, come riportato nelle scorse ore da Marca. All’attaccante piacerebbe tornare nel club dove ha mosso i primi passi. Un modo per ritrovare la serenità dopo il momento buio che sta vivendo in questo inizio di Premier League. La sensazione però è che il destino del portoghese si deciderà soltanto alle ultime battute di questa sessione di calciomercato. (agg. di Chiara Ferrara)
Calciomercato news, Osimhen al Manchester United con CR7 e 150 mln al Napoli
L’eventuale approdo di Victor Osimhen al Manchester United sembra essere una possibilità da non prendere assolutamente sotto gamba per questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto rivelato dal giornalista Paolo Bargiggia attraverso il suo account ufficiale su Instagram, il procuratore Jorge Mendes starebbe cambiando strategia dopo i primi rifiuti ottenuti dai partenopei, molto dubbiosi sul cedere un giocatore promettente per abbracciarne un altro ormai a fine carriera.
L’idea del potente agente Mendes sarebbe quella di convincere lo United ad offrire 150 milioni di euro, 50 in più rispetto a quelli chiacchierati inizialmente, oltre al cartellino di Cristiano Ronaldo per completare l’operazione. Il fuoriclasse portoghese sta vivendo un momento decisamente negativo nella società in cui è diventato grande ed il suo desiderio di giocare la Champions League anche quest’anno lo starebbe spingendo lontano dall’Old Trafford. Staremo ora a vedere se il patron De Laurentiis si lascerà convincere dalla nuova proposta di Jorge Mendes, ricordando che l’ingaggio di CR7 sarebbe pagato sempre dal Manchester United. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, clamoroso: Victor Osimhen al Manchester United
Il calciomercato estivo può sempre regalare qualche sorpresa specialmente nella sua parte finale ed in questo senso emerge in maniera inaspettata l’indiscrezione riguardante la possibilità di vedere Victor Osimhen al Manchester United. Già nel mirino dei Red Devils qualche settimana fa, il numero 9 del Napoli fa gola a diverse squadre importanti come ad esempio il Bayern Monaco ma nelle ultime ore si è ipotizzato uno scambio con Cristiano Ronaldo, ancora scontento della situazione vissuta in Inghilterra e sempre desideroso di poter giocare la Champions League anche quest’anno.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, la società inglese, che ha vinto contro il Liverpool dopo aver perso le prime due gare in Premier League, vorrebbe potenziare ulteriormente l’organico a disposizione del tecnico Ten Hag con acquisti importanti e senza dubbio Osimhen porterebbe goal e qualità in un reparto avanzato che ha faticato parecchio in questo avvio di stagione. Il procuratore Jorge Mendes avrebbe dal canto suo proposto CR7 al Napoli che però sarebbe molto poco propenso a corprire l’ingaggio del portoghese se si pensa alle politiche interne attuate da De Laurentiis, presidente che nel recente passato aveva lasciato intendere di non prendere in considerazione l’arrivo di Ronaldo anche per l’età già avanzata del calciatore.
Calciomercato news, Osimhen al Manchester United e Ronaldo al Napoli
Per portare Victor Osimhen al Manchester United entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato al Napoli andrebbero anche 100 milioni di euro. Tuttavia, i dirigenti azzurri non avrebbero alcuna intenzione di imbastire la trattativa considerando Osimhen fondamentale per il progetto pure per il tecnico Luciano Spalletti, allenatore che difficilmente accoglierebbe Ronaldo a braccia aperte considerandolo piuttosto come un elemento qualunque della rosa a disposizione.