Osimhen al Milan? L’attaccante tentazione per i rossoneri
In questi ultimi giorni di calciomercato resta da sciogliere il grande nodo Victor Osimhen per il Napoli, l’attaccante del Napoli resta in uscita dai campani ma non c’è ancora un club che abbia convinto De Laurentiis dal punto di vista economico e tantomeno l’attaccante nigeriano, che nelle ultime ore potrebbe clamorosamente diventare un nuovo nome per il calciomercato Milan. L’attaccante rappresenta un’occasione incredibile per i rossoneri, che dopo essersi assicurati Morata potrebbero rispondere dal punto di vista d’immagine ai leader di Inter e Juventus, che vantano Lautaro Martinez e Vlahovic.
L’agente del calciatore Roberto Calenda nelle scorse ore avrebbe avuto dei contatti con il club rossonero, con il quale avrebbe parlato anche di Osimhen, nelle scorse ore il procuratore si è espresso: “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione, ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club”. Nel post pubblicato su X nelle scorse ore, Calenda si è espresso con fare polemico sull’attaccante: “Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa, serve rispetto ed equilibrio.
Calciomercato Milan, Osimhen è un obiettivo? Cosa è emerso dal dialogo con Calenda
L’attaccante del Napoli è davvero un pallino del Milan o siamo solamente a voci di fantamercato? Il centravanti in uscita dai campani potrebbe rappresentare una grande tentazione per Fonseca, ma la verità è che nei discorsi delle scorse ore tra i dirigenti rossoneri e il procuratore Calenda sono stati fatti altri discorsi di mercato.
Uno dei nomi finiti nel mirino del Milan sarebbe Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria che ha un valore di circa 3 milioni che avrebbe attirato l’interesse di Moncada, pista sicuramente più concreta rispetto alla molto difficile occasione Osimhen.