Osvaldo Paterlini, Omar e Otis sono il marito e i figli di Orietta Berti, la cantante e personaggio televisivo diventata oramai un punto di riferimento per le vecchie e nuove generazioni. Una carriera sempre sulla cresta dell’onda quella di Orietta Berti che ha potuto contare sempre sul supporto incondizionato della sua famiglia e in particolare del marito Osvaldo con cui ha celebrato 57 anni di matrimonio. Dal 14 marzo del 1967, anno del loro matrimonio, sono passati tantissimi anni, ma tra i due l’amore è ancora forte ed intenso come ha raccontato la cantante che ha voluto festeggiare questa data così importante scrivendo sui social: “buon anniversario a me e ad Osvaldo…buon anniversario a noi. Il 14 marzo 1967 di 57 anni fa (o se preferite 55 anni ++) ci univamo in matrimonio. Un anno in più di emozioni, gioie, esperienze, sacrifici, sorprese e… Tanti ricordi che questa meravigliosa vita insieme ci regala ogni giorno. Abbiamo sempre condiviso tutto nella passione e nel rispetto”.
Il matrimonio tra Orietta Berti e il marito Osvaldo Paterlini è stato celebrato quando la cantante aveva soli 23 anni che ricordando il primo incontro con l’uomo della sua vita ha confessato: “ho avuto dei filarini, ma quando ho incontrato Osvaldo mi è piaciuto subito. Ho fatto l’amore solo con lui”.
Chi sono i figli di Orietta Berti e del marito Osvaldo Paterlini?
Osvaldo Paterlini non è stato solo il marito di Orietta Berti, ma anche il suo manager, produttore ed autista personale stando a quanto raccontato dalla mitica Orietta Berti: “abbiamo sempre lavorato insieme, lui mi portava dappertutto, anche se poi negli anni sono subentrati i figli Otis e Omar“. Dal loro amore, infatti, sono nati due figli maschi: il primogenito Omar Paterlini che ha 48 anni arrivato dopo “tante cure e consigli” come ha rivelato proprio la voce di “Finchè la barca va”. Appassionato di musica proprio come la mamma e il padre, Omar ha deciso di intraprendere una strada completamente differente da quella dei genitori.
Poi c’è Otis Paterlini, il secondo figlio di Orietta Berti e del marito Osvaldo che, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione, si è dedicato allo sport diventando un campione di pallacanestro. Una volta lasciato il mondo del basket, Otis è diventato l’assistente personale della mamma andando così a sostituire il padre Osvaldo impossibilitato per motivi di salute.