Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: un sodalizio indissolubile

Orietta Berti ha costruito una carriera brillante nel panorama musicale dove, negli ultimi anni, sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Nonostante appartenga ad un genere che l’ha vista primeggiare al cospetto di altre generazioni, è riuscita ad entrare nella scena commerciale offrendo agli appassionati un contributo più che apprezzato. La forza di Orietta Berti risiede in buona parte nelle sue qualità artistiche ma probabilmente anche nella stabilità della sua vita sentimentale, condivisa da decenni con Osvaldo Paterlini.



Osvaldo Paterlini – marito di Orietta Berti – non appartiene al mondo dello spettacolo ma è stato senza dubbio un perno necessario nella vita della cantante. Sposati dal 1967, hanno coronato il loro sogno d’amore anche con la nascita di due splendidi figli: Omar (nato nel 1975) e Otis (1980). Il marito di Orietta Berti è particolarmente riservato e difficilmente si presta ad occasioni pubbliche o televisive; in ogni caso, proprio grazie alla cantante siamo a conoscenza della bellezza del loro amore e di alcune curiosità.



Omar e Otis Paterlini, figli di Orietta Berti: curiosità sui figli della cantante

“Osvaldo è il mio punto di riferimento da sempre; la passione cambia negli anni ma è un sentimento che resta molto bello in ogni fase della sua evoluzione…”. Queste le parole di Orietta Berti – riportate da TPI – e riferite al suo amore per Osvaldo Paterlini. Per quanto concerne le informazioni sui figli della cantante, per ragioni di privacy e riservatezza non sono numerose le curiosità reperibili in giro per il web.

Omar Paterlini – primogenito di Orietta Berti – risulta lontano dal mondo dello spettacolo e risulta essere particolarmente riservato. Non sono infatti note informazioni riguardo l’attività professionale e la sfera privata. Diverso il caso del secondogenito della cantante, Otis Paterlini. Quest’ultimo è sposato da tempo con Lia Chiari e pare abbia una spiccata passione per il Basket.