Pagelle Ballando con le stelle 2024 sesta puntata: Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli polemici e pesanti

Siamo arrivati alle pagelle della sesta puntata di Ballando con le stelle 2024 del 3 novembre 2024 e siamo al giro di Boa. I primi a scendere in pista sono stati Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina VOTO 7 che con il loro Jive. Il comico napoletano ha spiazzato tutti regalando un’esibizione energica e a tempo ed anche i giurati hanno sottolineato i suoi progressi. Alberto Matano è arrivato persino a sbilanciarsi dicendo che potrebbe regalargli il Tesoretto ai fini dello show, però, l’attore continua a non dare molto. Di tutt’altra verve, invece, il conduttore di UnoMattina che con il suo Paso Doble ha dimostrato di essere determinato e pronto a migliorarsi, ha accusato la giuria di essere troppo soggettiva e per nulla oggettiva e si è lasciato andare ad un lungo sfogo, forse un po’ troppo pesante, in cui ha accusato i giurati di fargli perdere la voglia di ballare. I progressi ci sono stati e dunque a Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen VOTO 7,5. Alan Friedman e Giada Lini VOTO 6 il loro Tango è dignitoso anche se non brilla particolarmente, ed anche il percorso del giornalista non brilla particolarmente nello show nonostante lo scambio di frecciate al veleno con Selvaggia Lucarelli tuttavia sono stati eliminati perdendo lo spareggio contro Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.



Le pagelle di Ballando con le stelle 2024 della sesta puntata continuano con la quarta coppia scesa in pista, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia VOTO 6, anche lei eccessivamente penalizzata dalla giuria che l’accusa di essere troppo rigida e addirittura ‘poco elegante’. In realtà nello show si è messa in gioco, ha confessato aspetti della sua vita privata come la malattia della figlia Silvia e la difficile separazione da Paolo Bonolis. Tuttavia non riesce a suscitare empatia e simpatia. Si passa poi a Furkan Palali ed Erica Martinelli VOTO 6, il loro valzer sulle note di Claudio Baglioni ha messo in luce tutti i limiti nel ballo dell’attore turco. Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti VOTO 9,5 il loro Tango era impeccabile e la figlia di Asia Argento e Morgan puntata dopo puntata alza l’asticella portando in scena bravura, talento, freschezza e originalità. Nello show si racconta senza filtri e senza vittimismi attirandosi la simpatia non solo della giuria ma anche del pubblico al teatro e degli utenti social. Vera e proprio rivelazione continua ad essere la candidata alla vittoria.



Ballando con le stelle 2024 pagelle 6a puntata: la rivincita di Federica Nargi, Tommaso Marini commuove

E tra i candidati alla vittoria di Ballando con le stelle 2024 c’è anche Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli VOTO 8,5, il lor Paso Doble incentrato sul rapporto tra i genitori e i figli, complesso e complicato ha incantato tutto il teatro. L’attore inoltre si sta raccontando in ogni puntata in maniera schietta e sincera e con il suo atteggiamento, il suo aplomb e la sua presenza scenica catalizza l’attenzione, giungerà sul podio? Federica Nargi e Luca Favilla VOTO 10, partita in sordina e ingiustamente snobbata dalla giuria nelle prime puntate, l’ex Velina di Striscia la notizia ha distrutto lo stereotipo dell’influencer bella e superficiale ed anche nelle esibizioni non ne sbaglia una. Dopo aver parlato della malattia della sorella Claudia, che per anni ha lottato contro l’anoressia nervosa oggi si è mostrata un po’ polemica contro i voti tirati della giuria. La sua Samba energica e frizzante è stata tributata dalla standing ovation del teatro e dal massimo della giuria, 50/50.



Le pagelle di Ballando con le stelle 2024 della sesta puntata continuano con Federica Pellegrini ed Angelo Madonia VOTO 8 che con il loro SlowFox hanno incantato tutto il teatro, gli utenti social ma non la giuria, Fabio Canino è stato il più duro dicendo di non averlo apprezzato. La campionessa di nuoto nello show è migliorata tantissimo puntata dopo puntata e sta mostrando le varie sfaccettature del suo carattere e della sua personalità. Nina Zilli e Pasquale La Rocca VOTO 10 la capacità di ritirarsi e ammettere si doversi fermare va premiata. La cantante era una delle candidate alla vittoria e invece le tre costole rotte e il piede infortunato l’hanno costretta allo stop. Nina però senza darsi per vinta ha annunciato di mettercela tutta tra terapie e cure per poter essere in forma per il ripescaggio. Tommaso Marini e Sophia Berto VOTO 9,5, penalizzati dal fatto di esibirsi sempre per ultimi puntata dopo puntata il campione di scherma ha portato nello show freschezza e originalità. Oggi si è aperto confessando le sue paure ed i suoi mostri definendo il suo sport ‘un amore tossico’. Il suo Tango e il suo racconto intenso e sincero sono stati premiati dalla giuria. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice VOTO 8 la conduttrice continua a stupire ed anche il Charleston di questa sera non ha deluso, forse però troppa tecnica e bravura e poco sentimento ed emozione.