Verissimo, Pago fa la proposta di matrimonio in diretta a Serena Enardu: ma lei tentenna!

Nella puntata di oggi di Verissimo sono stati ospiti anche Serena Enardu e Pago, Pacifico Settembre. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante stanno insieme da 12 anni, durante tutti questi anni non sono mancati tensioni e attriti, hanno anche partecipato insieme al Grande Fratello Vip ma da tutto ciò sono usciti più forti e innamorati che mai. Insieme ai loro due figli Tommaso (nato da una precedente relazione della Enardu) e Nicola (figlio del cantante con Miriana Trevisan) formano una splendida famiglia allargata. L’unica cosa che manca è il grande passo del matrimonio ed infatti Silvia Toffanin ha chiesto loro se lo hanno in programma.



Pago e Serena Enardu molte volte hanno annunciato di sposarsi ma alle parole non sono mai seguiti i fatti. Silvia Toffanin ha chiesto di nuovo ai suoi ospiti se si decidono a fare questo passo e questo momento che sulla carta doveva essere dolce si è rivelato meno romantico delle aspettative. Entrambi i ragazzi si sono detti favorevoli al loro matrimonio, Pago ha lanciato la proposta chiedendo direttamente alla sua compagna di sposarlo ma a spezzare il momento ci ha pensato Serena Enardu che ha tentennato: “Mai dire mai” A questo punto però è nata una piccola lite con pago che è sbottato: “Ma di dì si, mamma mia di dì si, ma cosa ci vuole.



Serena Enardu e Pago si sposano? Annuncio a sorpresa a Verissimo

Incalzata da Pago e dai loro figli Tommaso e Nicola davanti ad una basita Silvia Toffanin alla fine l’ex tronista di Uomini e Donne ha ceduto, ha risposto di si alla proposta di matrimonio di Pago. Grande l’entusiasmo del pubblico e di Silvia Toffanin: “Ora data, partecipazioni e noi ci saremo” ha assicurato la conduttrice.

Leggi anche

Roberto Cenci, chi è l'ex marito di Rossella Brescia/ Fine del matrimonio: "Non era pronta a darmi un figlio"