Pago e Serena Enardu continuano a godersi la loro storia d’amore dopo essersi ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La coppia sta trascorrendo insieme la quarantena cercando di ritrovare quell’equilibrio che sembrava perso. Dopo essersi lasciati e aver intrapreso strade diverse, Pago e Serena hanno capito di essere ancora profondamente innamorati. I due, così, hanno messo da parte tutti i rancori e i problemi del passato dando inizio ad un nuovo capitolo della loro vita. Nei progetti della coppia c’è sicuramente il matrimonio, ma qualora Pago e Serena dovessero decidere di coronare il loro sogno d’amore con i fiori d’arancio, lo farebbero in gran segreto, annunciando la notizia solo dopo aver pronunciato il fatidico sì. Dopo aver raccontato la loro storia d’amore in tv, Pago e Serena Enardu hanno voglia di vivere con più riservatezza la loro relazione.



PAGO E SERENA ENARDU: “MATRIMONIO? NON LO DIREMO A NESSUNO”

Nel momento in cui decideranno di sposarsi, Pago e Serena Enardu non direbbero nulla a nessuno. “Se mai in futuro ci sposeremo non lo diremo – ha fatto sapere Pago ai microfoni del settimanale Oggi – . Abbiamo già raccontato troppo. Non sarà ammesso neanche un telefonino…”. Al momento, tuttavia, non ci sarebbe alcun progetto in tal senso. “Non è mai stato tra i miei reali obiettivi”, ha confessato Serena Enardu. Nessuna crisi, però, tra i due. Tra Serena e Pago, infatti, tutto procede a gonfie vele. “Prima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto – ha raccontato la Enardu – . Diciamo che la quarantena non ti consente di prendere la porta e andartene. Impari a ridimensionare tutto. Se tutto quello che abbiamo vissuto in tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi lo rifarei. Pur sbagliando, ho capito molto. Abbiamo trovato una chiave di comprensione”, ha confessato la Enardu.

Leggi anche

Pago e Nicola, ex marito e figlio Miriana Trevisan/ "Perché è finita? Eravamo il giorno e la notte, poi..."Pago, chi è ex marito di Miriana Trevisan e figlio Nicola Settembre/ Perché si sono lasciati: "Fatti male"