Pago ritrova la serenità con Serena Enardu e si scaglia contro il Grande Fratello che accusa di essere il vero responsabile della lite con Serena Enardu. Dopo aver discusso animatamente con la donna di cui è innamorato, Pago si è lasciato andare ad un durissimo sfogo contro gli autori del reality, rei di avergli spiattellato i like che Serena ha lasciato alla foto del tentatore Alessandro Graziani per portarlo allo scontro in diretta con Serena come è poi avvenuto. “Te lo dicevo che avrebbero tentato di fargli a litigare, di farci allontanare”, sbotta Pago che ribadisce di fidarsi ciecamente di Serena e di aver reagito con rabbia di fronte ai quei like perché caricato a mille dalla situazione. Dopo aver chiesto scusa alla Enardu, Pago farà lo stesso con il Grande Fratello? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAGO, OFFESE AL GRANDE FRATELLO DOPO LA LITE CON SERENA ENARDU

Non c’è dubbio che Pago e Serena siano stati i protagonisti principali dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4. Tutto sembrava rose e fiori dopo l’ingresso nella Casa dell’ex tronista di Uomini e Donne, tornata a chiedere perdono al suo amato (anche se su questo punto il pubblico nutre molti dubbi) e decisa a far dimenticare al suo Pacifico le sofferenze estive culminate con un indimenticabile falò a Temptation Island Vip. Ma proprio quando la serenità sembrava essere stata raggiunta, ecco l’imprevisto: l’arrivo in puntata di Pedro, fratello minore di Pago, che avvisa il maggiore della presenza di un paio di “like” su Instagram sospetti da parte di Serena. A chi sono indirizzati? Ad Alessandro, il tentatore che ha mandato in confusione la Enardu a Temptation. La reazione di Pago è scomposta: prima si inalbera, poi vedendo Serena offesa si schiera dalla sua parte. Arrivando ad offendere perfino il Grande Fratello Vip 4.



PAGO OFFENDE GRANDE FRATELLO: “PEZZI DI MER*A”

Sono state pronunciate a bassa voce ma non sono sfuggite alle orecchie del pubblico le parole indirizzate da Pago alla produzione: “Non possono distruggere tutto così. Pezzi di mer*a. ‘Sti bastardi”. Frasi infuocate, rivolte con ogni probabilità agli autori del programma, colpevoli a suo dire di aver seminato zizzania tra lui e Serena facendo entrare nella Casa il fratello Pedro. Più difficile, come ipotizzato da alcuni, che Pago se la sia presa con i suoi stessi familiari. Dopo il suo sfogo, Pago ha continuato ad alimentare l’ipotesi di un complotto parlandone con la stessa Serena. Una volta raggiunta la donna in giardino, è a lei che ha confidato: “Io oggi me lo sentivo porca put*ana. Te lo dicevo che avrebbero tentato di farci litigare. Di farci allontanare”. Inutile dire che sui social i telespettatori siano furiosi: perché invece di prendersela con il Grande Fratello, Pago non si arrabbia con Serena per i suoi like ad Alessandro?

Leggi anche