Pamela Anderson e il marito Dan Hayhurst hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del programma britannico “Loose Women”. La coppia che si è innamorata durante il lockdown trascorso insieme nella dimora di lei a Vancouver, Canada ed è proprio lì che si è sposata alla vigilia dello scorso Natale. I due sposini hanno così accolto le conduttrici del programma britannico nella loro camera da letto scherzando sull’intesa che hanno sotto le lenzuola. “Stavamo lavorando insieme e siamo rimasti bloccati qui insieme durante il Covid. Stiamo ancora bloccati insieme. Non abbiamo lasciato il letto dalla Vigilia di Natale“, ha scherzato l’attrice che, ancora oggi, è ricordata come la la bagnina più sensuale di Baywatch.



Sul matrimonio, celebrato in gran segreto nel giardino della sua casa, l’attrice ha spiegato il motivo di sposarsi in gran segreto nella propria casa. “Penso sia un luogo fortunato. E’ una bellissima proprietà e Dan vive qui con i suoi bambini. Stiamo bene. Preferiamo stare da soli, ma siamo gentili con chi ci viene a trovare…“, ha detto.



Pamela Anderson: “Mio marito Dan mi ama veramente”

Quello con Dan Hayhurst è il sesto matrimonio di Pamela Anderson che sento di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Felice, innamorata e serena, durante l’intervista rilasciata a Loose Women, l’attrice ha ribadito di aver fatto la scelta giusta nel decidere di sposara Dan che la rende una donna serena. “Sono esattamente dove ho bisogno di essere. Fra le braccia di un uomo che mi ama veramente. Ci siamo sposati la vigilia di Natale con la benedizione di entrambe le nostre famiglie e tutti quelli che conosciamo sono felici per noi. Qui è dove si sono sposati i miei genitori e sono ancora insieme“, ha detto l’attrice. Dan Hayhurst, dunque, sarà l’uomo giusto, quello che la Anderson aspettava da tempo?

Leggi anche

Pagelle Grande Fratello 2024, 14a puntata/ Jessica emoziona tutti, la sincerità di Helena