Tra Enzo Capo e Pamela Barretta non c’è una tregua. “Testa e cuore fanno a cazzotti. Io, in questo momento, non me la sento di tornare con lei perché mi ha fatto troppo male”, dice l’ex cavaliere. Di fronte alle parole di Enzo, Pamela ha scelto di lasciare lo studio per non piangere davanti all’ex fidanzato. “Fai l’uscita trionfale come al solito”, commenta Enzo. “Ha scelto di uscire per non piangere davanti a te”, commenta Maria De Filippi. “Anche a me viene da piangere. Io ho fatto tanto per lei. Certe cose fanno male e non si può tornare indietro. Dentro di me, il problema è che non so se piange davvero o finge”, dice Enzo. “Su cosa dovrei fingere?”, chiede Pamela da dietro le quinte. Enzo torna così sulla scelta di portarle i vestiti in studio ribadendo di averlo fatto espressamente su sua richiesta. Maria De Filippi cerca di mediare tra i due senza riuscirci (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO TRA ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA

Armando Incarnato tra Enzo Capo e Pamela Barretta. “Mi hai mancato di rispetto. Non è il modo di avvinghiarsi ad un altro davanti a fotografi e giornalisti in un evento a Nola che è casa mia. Mi hai fatto fare una pessima figura”, sbotta Enzo mostrando le foto e i video della serata incriminata. “Mi aspettavo delle foto scabrose. C’è un braccio dietro la schiena e poi lo fa davanti a te”, commenta Valentina Autiero. Pamela non accetta gli attacchi di Enzo sostenendo di non aver fatto nulla di male e di aver semplicemente ballato con un amico durante un evento pubblico. Enzo, però, è del parere opposto mentre Armando Incarnato sostiene che avrebbe potuto tirare fuori il suo fastidio quella sera stessa. “Dopo tre mesi ti ricordi di questa cosa? Tu hai paura di Armando non perché pensi che tra me e lui ci sia qualcosa, ma per una cosa è accaduto tra voi in passato. Poi quella gelosa e morbosa sono io”, sbotta la Barretta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAMELA BARRETTA: “NON HO VOLUTO UN FIGLIO PERCHE’ HO AVUTO PAURA”

Maria De Filippi chiarisce che Enzo Capo ha portato i vestiti di Pamela in puntata su richiesta della stessa Barretta. “Non cambia molto”, commenta Gianni Sperti. Pamela, poi, ammette di essere ancora innamorata: “Alla fine della puntata scorsa, l’ho chiamato e gli ho mandato un messaggio, ma non ho ricevuto risposta. Penso che il suo sentimento sia finito, il mio no. Non credo che la storia sia finita perché io l’ho infangato sui social”, aggiunge la dama. Enzo, poi, arriva in studio. “Secondo me è un’ottima interpretazione quella di Pamela. La vittima la sai fare molto bene. Ti ho portato i vestiti perché me li avevi chiesti tu due mesi fa e quando ho fatto il pacco è scesa anche una lacrima”, dice Enzo. Pamela, però, cerca di arrivare al punto: “voglio sapere se provi ancora qualcosa per me”, aggiunge Pamela. “Quel figlio non l’ho voluto non perché non ti amavo, ma perché tu invece di togliermi delle paure, me le hai fatte tornare”, spiega (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ENZO CAPO A PAMELA BARRETTA: “SAI FARE LA VITTIMA”

Enzo Capo e Pamela Barretta tornano a Uomini e Donne per un nuovo, acceso confronto. La storia tra l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over è ormai finita, ma tra i due sembrano esserci ancora vecchi rancori. Enzo, in particolare, non tollera l’atteggiamento di Pamela, rea di aver parlato della loro situazione anche sui social. Nella puntata odierna del dating show, al centro dello studio, Enzo punterà il dito contro l’ex fidanzata. “La vittima la sai fare molto bene. Non voglio sembrare un pazzo geloso, voglio che le cose si sappiano”, puntualizzerà Enzo, accusato da Pamela di essere troppo geloso nei suoi confronti. Cosa racconterà ancora l’ex cavaliere? La Barretta, da parte sua, ribadirà di essere ancora innamorata o accetterà la fine della storia senza problemi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA: NUOVO SCONTRO A UOMINI E DONNE

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono pronti per il secondo round a Uomini e donne. Il video anticipazioni della puntata di oggi, 13 maggio, rivela che i due saranno nuovamente al centro dello studio per chiarire ancora la loro situazione, ma c’è davvero il bisogno di farlo? La scorsa settimana i due sono arrivati in puntata separati e pronti a chiudere, almeno da parte di Enzo, dopo l’ennesima lite. Lui vuole avere la fiducia di lei che, dal canto suo, si è detta davvero tranquilla con lui fino a quando si è resa conto di non poter nemmeno fare i complimenti ad un ragazzo perché lui si infuriava. Proprio per questo, almeno a suo dire, ha cercato di scoprire la verità sul suo conto spulciando i suoi social e chiedendo conto di un like sospetto e questo ha messo fine alla loro relazione. In un primo momento Maria de Filippi sembrava pronta a scommettere in un ritorno di fiamma ma Enzo Capo ha chiuso le porte a tutto andando via e, addirittura, facendo avere a Pamela, ancora in studio, la busta con i suoi vestiti.

ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA, NUOVA LITE A UOMINI E DONNE?

Il gesto ha stravolto tutti e se Gianni Sperti si è lasciato andare ad una serie di osservazioni, Pamela Barretta, in lacrime, ha lasciato lo studio di Uomini e donne. A questo punto tutto sembrava voler dire che Enzo Capo fosse arrivato in studio già con l’intenzione di chiudere ma forse proprio lui adesso vuole spiegare la sua visione delle cose chiarendo alcuni punti. Ma cosa spingerà Pamela a tornare in studio per un confronto dopo tutto quello che lui le ha fatto in puntata la scorsa settimana? Le prime immagini non lasciano pensare a niente di buono e i fan sperano vivamente che lei non lo perdoni, non dopo quello che ha fatto.