“Pamela sa che per me è bellissima, ma il sedere è il suo sedere”.Non alleno mai il culo. Tra l’atro non faccio diete, ho 36 anni e non 20 e ho avuto anche un figlio”, afferma Pamela Barretta. “Non puoi dire che Pamela un brutto sedere. Figuriamoci se allenasse quel sedere cosa diventerebbe”, afferma Armando. “Nessuno dice che Pamela non è bello però un bel sedere con il jeans non si muove”, commenta Valentina che si trova d’accordo con Barbara. “Da donna, per me Pamela è perfetta e, poi, su una fisicità del genere, un sedere più grosso sarebbe inopportuno”, sostiene Debora. A difendere Pamela è Gianni Sperti che invita tutte le dame del parterre che criticano il sedere di Pamela ad essere più obiettive. Armando Incarnato, invece, continua a sostenere la perfezione de sedere di Pamela a punto da chiedere di poter vederla sfilare un’atra volta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Pamela Barretta e il suo sedere al centro delle critiche…

Pamela Barretta è una delle dame più belle e corteggiate del Trono Over di Uomini e Donne. La bella dama però non è immune dalle critiche da parte delle stelle “amiche – nemiche” visto che, durante l’ultima puntata del dating show di Canale 5, Pamela si è ritrovata al centro di una polemica per via del suo lato B. Durante il momento sfilata, infatti, la bella dama si è presentata in passerella partecipando alla sfilata dal tema “i jeans stanno bene solo a me” e mostrandosi in grandissima forma; una forma fisica invidiabilissima che le ha permesso di vincere la puntata. Nonostante la vittoria però Pamela è stata fortemente criticata dalle dame del programma per il suo lato b considerato poco sodo. Non è stata la sola dama ad essere criticata, visto che anche Barbara De Santi si è ritrovata “attaccata” da Armando Incarnato per il suo lato b troppo basso.



Enzo rivela: “Pamela Barretta dopo due volte mi parla di matrimonio e figli”

Al di là della polemica per il suo lato b “poco sodo”, Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne è impegnata anche in una nuova conoscenza con Enzo. Le cose tra i due sembrano essere partiti alla grande, anche se il cavaliere intervistato dal magazine Uomini e Donne ha rivelato: “mi è sembrato strano che, dopo esserci visti solo due volte, Pamela mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, i figli e il futuro insieme mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi”. Non solo, Enzo ha anche sottolineato di essere rimasto molto colpito dalla bellezza e dal carattere di Pamela che ha anche invitato a Budapest dove si reca spesso per lavoro: “l’ho invitata a trascorrere un weekend a Budapest già dalla prima volta che ci siamo incontrati, se avessi avuto delle storie importanti da nascondere, sicuramente non l’avrei invitata”. Il cavaliere ha anche sottolineato che tra lui e Pamela è scattata una fortissima intensa: “lei mi ha riempito di attenzioni” anche se al momento vuole andarci con i piedi di piombo essendo in un contesto televisivo dove spesso le persone potrebbero anche essere solo interessate alle telecamere.

Leggi anche

Ciro Solimeno: chi è il corteggiatore di Uomini e donne che torna in studio/ Confronto con Martina e...