Pamela Camassa pronta per l’Isola dei Famosi 2023: “Spero di tornare vincitrice”

Pamela Camassa non vede l’ora di mettersi alla prova all’Isola dei Famosi 2023 e ha grandi ambizioni per questa nuova avventura televisiva. “Spero di tornare da vincitrice dell’Isola dei Famosi”, ha confidato la showgirl alla viglia del programma, ammettendo di essere molto competitiva. In una recentissima intervista rilasciata nel salotti di Silvia Toffanin, a Verissimo, la compagna di Filippo Bisciglia ha parlato dei suoi trascorsi rivelando alcuni aneddoti che hanno lasciato perplessa la padrona di casa.



“Mi sono presentata al provino di Amici e sono scappata”, ha riferito Pamela, a proposito di un provino nella scuola di Maria De Filippi come ballerina. La ragazza non ricordava più la coreografia e ha deciso di darsela a gambe. “Mi ero presentata come ballerina, passai la prima scrematura. Poi c’era lo stage con i prof del momento. Quell’anno c’era Steve La Chance, in 5 secondi spiegò una breve coreografia e ci disse, eravamo un centinaio, che la dovevamo rifare. Vidi esibirsi altri che già avevano memorizzato tutto. Io non ero in grado. Così feci finta di farmi male a una caviglia, questa cosa non l’ho mai detta”, ha confidato Pamela Camassa su Canale 5.



Pamela Camassa e il messaggio sbagliato che ha irritato Silvia Toffanin

Un messaggio che non è piaciuto alla Toffanin, che ha preso le distanze da tali dichiarazioni, forse per rimarcare quello che dovrebbe essere il vero spirito in vista dell’Isola e di qualsiasi “competizione” televisiva. La showgirl, infatti, sembra pronta a tutto per questa nuova avventura da Ilary Blasi. Di certo non prende parte all’Isola semplicemente per partecipare. “Anche a scuola facevo così”, ha sottolineato Pamela Camassa durante l’intervista dalla Toffanin.

Quando non volevo essere interrogata. Poi andavo a casa, studiavo e mi proponevo io. Comunque ad Amici ho abbassato le penne e me ne sono andata…“. Ecco quindi la presa di posizione della Toffanin, che risuona come un avvertimento agli ascoltatori: “Non fate come Pamela Camassa che sta dando messaggi sbagliati”. La conduttrice, ovviamente, si riferiva alla tattica del fingere di farsi male per uscire da situazioni scomode.