Pamela Camassa svela quanti chili ha perso all’Isola dei Famosi 2023

L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa da alcune settimane ma è ancora alta l’attenzione su alcuni dei concorrenti. Tra questi c’è Pamela Camassa, che è riuscita a distinguersi nel gruppo, mostrando settimana dopo settimana di essere forte e determinata, al punto da conquistarsi un posto in finale. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Pamela ha raccontato alcuni aneddoti della sua avventura in Honduras, rivelando anche quanti chili ha perso.



“Non sono provata più di tanto dal punto di vista fisico. – ha spiegato Pamela – Avevo fatto una preparazione di cinque settimane: allenamento intensivo in palestra con un personal trainer e una dieta per imparare a mangiare meno.” Quindi ha ammesso: “In Honduras, poi, ho perso otto chili, direi che posso affrontare la prova costume”.



Pamela Camassa e le vacanze con Filippo Bisciglia: “Dopo Temptation Island andremo…”

In merito alla vita sull’Isola, Pamela Camassa ha poi raccontato: “Dormivo in spiaggia sotto le stelle. Mi svegliavo per contemplare la luna. Ho fatto il bagno in un mare meraviglioso, anche se nulla ha da invidiare a quello di certe località italiane. Sono stati mesi difficili, eppure quel posto mi manca, non lo avrei mai immaginato”.

Dopo i bagni nelle acque dell’Honduras, Pamela Camassa si prepara a trascorrere una vacanza d’amore insieme al compagno Filippo Bisciglia: “Ora lui è in Sardegna per condurre Temptation Island. Quando tornerà andremo in Versilia, come ogni anno. Sono toscana e non è estate senza una puntatina da quelle parti, ci vado da quando ero bambina, con la famiglia. Non abbiamo mai avuto una casa fissa, si girava: Forte dei Marmi, Viareggio, Cinquale. Andremo lì, anche se a me e Filippo piace molto anche starcene a casa nostra, magari fare progetti last minute”.