Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2022: chi sono? L’indizio di Ilary Blasi
Sul finire della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi conferma l’indiscrezione che circolava nelle scorse ore a proposito dei nuovi concorrenti. Saranno quattro, a quanto pare tutti maschi. In studio Vladimir Luxuria si accende, non vede l’ora di scoprire i nomi dei ragazzi. A questo punto, dunque, pare svanire l’ipotesi di Pamela Petrarolo come concorrente all’Isola dei Famosi, almeno per il momento. Prende quota, invece, l’idea di Luca Daffrè, uno dei nomi caldi di queste ultime ore. Chi saranno gli altri? Per scoprirlo non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo, quando Ilary Blasi svelerà finalmente il mistero.
Pamela Petrarolo tra i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi?
Pamela Petrarolo e Luca Daffrè nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi 2022? Potrebbe essere. In queste ultime ore, sul web, hanno cominciato a circolare con una certa insistenza rumors sul possibile approdo dei due vip in Honduras. Nulla è ancora certo, ma si ipotizza persino che per uno dei due sia già cominciata la quarantena. Andiamo dunque a scoprire qualcosa in più su Pamela e Luca, due papabili naufraghi e potenziali protagonisti all’Isola dei Famosi. Pamela Petrarolo è una cantante, showgirl e coreografa italiana. E’ diventata famosa soprattutto grazie alla partecipazione al programma televisivo di Canale 5 e Italia 1 Non è la Rai.
Luca Daffrè, l’ex tentatore in viaggio verso l’Honduras?
Luca Daffrè, invece, è un ex nuotatore e noto volto televisivo, ha partecipato al programma Temptation Island come tentatore ed è stato due volte corteggiatore a Uomini e Donne, dove ha incrementato notevolmente la sua popolarità. Dopo la prima partecipazione al dating show della De Filippi, come corteggiatore di Teresa Langella, è tornato su Canale 5 per corteggiare Chiara Nasti. Sia la Langella che la Nasti hanno riconosciuto a Luca grandi qualità umane, lo stesso hanno fatto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dei quali è diventato grande amico.