Pamela Petrarolo continua la sua avventura in solitaria all’Isola dei Famosi 2022 su Playa Sgamatissima. La naufraga è rimasta da sola dopo l’abbandono di Roger Balduino che ha lasciato il reality a causa di un infortunio alla caviglia. Nonostante le difficoltà iniziali Pamela ha dimostrato a tutti di avere un’ottima resistenza nonostante le numerose difficoltà incontrate soprattutto durante la prima settimana in solitudine.



Durante l’ultima puntata per pochi minuti Pamela Petrarolo ha pensato di dover condividere la Playa con la naufraga appena eliminata da Playa Palapa Lory Del Santo, salvo poi doversi ricredere dopo che la conduttrice ha comunicato alle due donne l’inizio di un televoto flash che ha portato una delle due naufraghe al ritorno definitivo in Italia.



Pamela Petrarolo rinuncia al riso per avere il fuoco

Dopo due settimane passate in completa solitudine su Playa Sgamatissima, Pamela Petrarolo ha iniziato ad accusare la solitudine fino ad arrivare a parlare da sola per combattere la solitudine mentre i suoi colleghi su Playa Ultimo Sforzo si sono concessi una grigliata a base di carne e patatine fritte.

Al contrario dei suoi colleghi, Pamela Petrarolo negli ultimi giorni, dopo l’ennesimo spegnimento del fuoco, ha dovuto rinunciare a ben due razioni di riso per riavere il tanto agognato fuoco che è l’unico in grado di tenerle compagnia.