Pamela Prati ancora nei guai? Nella Casa del GF Vip potrebbe ricevere un atto di pignoramento
Nuovi guai in vista per Pamela Prati? Solo pochi giorni fa la showgirl è tornata a far discutere TV e giornali con tutti i nuovi retroscena rivelati sul caso Mark Caltagirone. In Casa però la Prati potrebbe ritrovarsi da un momento all’altro l’ufficiale giudiziario. È quanto fa sapere Leggo.it, rivelando che Pamela potrebbe ricevere infatti un atto di pignoramento proprio mentre si trova nella Casa di Cinecittà.
Ma di cosa si tratta nello specifico? “Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana“, fa sapere a Leggo lo studio legale Legalteams, che inoltre specifica che “l’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip”.
Ufficiale giudiziario al GF Vip per Pamela Prati? I dettagli
Non è tutto. Lo studio legale Legalteams, sempre attraverso Leggo, ha reso noti i dettagli di questa vicenda che sono i seguenti: “L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato anche la società produttrice del programma ove è attualmente scritturata la Prati, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile.” E ancora: “La Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile”.