Pamela Prati rompe il silenzio sul caso Caltagirone al Grande Fratello Vip e svela: “Volevo farla finita!”

Pamela Prati ha aperto una lunga parentesi nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022 dedicata al caso Caltagirone. Rivelazioni inedite quelle uscite fuori nel corso della lunga chiacchierata con Alfonso Signorini in diretta su Canale 5, che ha lasciato spazio anche alle rivelazioni su cosa è accaduto quando poi ha scoperto che si trattava di una truffa, una grande farsa organizzata ai suoi danni.



“Dopo aver scoperto tutto ho vissuto mesi di dolore”, ha ammesso la Prati. “Mi chiedevo perché dovessero esistere delle persone così cattive, crudeli, che giocano con i sentimenti mettendo in mezzo dei bambini… Io ringrazio veramente il mio avvocato e i miei amici che mi sono stati vicini e piano piano, insieme a me, hanno leccato le mie ferite”, ha ancora aggiunto la showgirl.



Pamela Prati: “Ho sofferto di depressione e anoressia”

Pamela Prati svela di essere arrivata a pensare di farla finita: “Io non mangiavo più, anche adesso che mi vedi magra è perché ho un certo rigetto verso il cibo. – ha poi aggiunto, ammettendo infine che – Io ho sofferto di anoressia, sono stata male! Anch’io ho sofferto di depressione, sono arrivata a pesare pochissimo, sono stata malissimo e sto ancora male perché sono arrivati a scrivere qualsiasi cosa. Sfido chiunque a stare bene con quello che hanno scritto su di me”.

Leggi anche

Pamela Prati choc: "Ho baciato Robert De Niro e Richard Gere"/ "Valeria Marini? Deve dirmi grazie per..."