Pamela Prati è Rettore nella terza puntata di Tale e Quale Show 2023, il programma di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Dopo due performance non proprio brillanti, la showgirl sarda è pronta ad una nuova sfida nel varietà campione d’ascolti del venerdì sera di Rai1. Questa settimana la showgirl sarda dovrà calarsi nei panni di Rettore, la cantante icona degli anni ’70 ed ’80 che con le sue canzoni ha conquistato le classifiche italiane ed europei. Un vero genio musicale, una fuoriclasse della musica italiana che ha segnato la storia della nostra musica.
Canzoni come “Kobra”, “Lamette” e “Splendido Splendente” hanno dominato le classifiche di vendita e sono ancora oggi degli evergreen della musica. Con qualche hit dovrà confrontarsi la diva Pamela Prati?
Pamela Prati e l’imitazione di Wanda Osirisi a Tale e Quale Show 2023
Pamela Prati prosegue la sua avventura a Tale e Quale Show 2023. Nella seconda puntata la showgirl sarda ha dovuto calarsi nel panni di Wanda Osiris sulle note di “Sentimental”. La prima a giudicare la prova è stata Loretta Goggi: “è veramente un’altra persona, completamente diversa. Vocalmente mi sono mancate delle cose, ma devo dire: eleganza, trucco e l’intonazione. Comunque hai cantato e questo non toglie nulla alla tua personalità di somigliare o meno ad un artista”.
Poi è la volta di Cristiano Malgioglio: “stonature a parte, Wanda Osiris aveva una luce incredibile. Il grande Montanelli diceva che era la regina d’Italia, ma sai cosa aveva lei: non sapeva né ballare né cantare: tale e quale a te. Quando si parla di Osiris e sento il suo nome penso sempre al colore viola, mio colore preferito. Nessuno porta mai il viola, io non sono superstizioso”. Infine è la volta di Giorgio Panariello: “qui è tutta una battaglia di piume. Mi affido a quello che ha detto Cristina, il periodo della Osiris a quei tempi, lui ci andava a scuola insieme…”.
Ecco l’imitazione di Pamela Prati nei panni di Wanda Osiris a Tale e Quale Show 2023: