Pamela Prati, rivelazione sull’amore: “Ora sono single, ma…

Anche Pamela Prati sarà ospite di Monica Setta, nella puntata di Storie di donne al bivio in onda questa sera, lunedì 9 settembre 2024, in prima serata su Rai 2 alle ore 21.20. La showgirl si racconterà tra carriera e sfera sentimentale, soffermandosi anche sugli amori che hanno caratterizzato la sua vita e che spesso la catapultano sotto i riflettori del gossip e della cronaca rosa. E, stando ad un’anticipazione riportata da Ansa, ha parlato anche della sua difficoltà a relazionarsi con l’amore, soprattutto per il non semplice passato che ha dovuto affrontare.



Sono stata corteggiatissima ma non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia, perché l’abbandono di mio padre e l’infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell’amore, che poteva fare male – ammette Pamela Prati, che fa poi chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale – Ora sono single, ma ho nella memoria tante occasioni mancate. Per esempio quella con Robert De Niro“.



Pamela Prati su Robert De Niro: “Con lui il bacio più bello della mia vita

Nell’intervista concessa a Monica Setta a Storie di donne al bivio e in onda questa sera, dunque, Pamela Prati ha scavato nel profondo parlando apertamente di amore e sentimenti e regalando un retroscena sulla sua conoscenza con Robert De Niro. La showgirl ha infatti confessato che, con l’attore hollywoodiano, “è stato il bacio più bello della mia vita ma è finita lì. Me ne pento ancora oggi“.

Pamela Prati si è inoltre soffermata sulla sua famiglia, ricordando l’adorata mamma Salvatora, e parlando anche della malattia che ha colpito la sorella Sebastiana: “Mia sorella si sta curando e io non la lascio mai. Ha già perso un figlio, ha sofferto tantissimo“.