Pamela Prati eliminata: con Marco Bellavia sarà amore fuori dalla casa del Gf Vip?
Pamela Prati è stata ufficialmente eliminata dal Grande Fratello Vip 2022 e una volta arrivata in studio ha potuto incontrare Marco Bellavia: i due si sono abbracciati e baciati. È l’inizio di una storia d’amore? Le premesse ci sono, dato che gli ormai ex gieffini si sono promessi di avviare una conoscenza fuori dalla casa. “Sei stata veramente brava. Mi sarebbe piaciuto che rimanessi ancora dentro, ma sono felice che adesso tu sia qui fuori con me”, ha ammesso lui.
La showgirl, in merito alla sua avventura, si è detta contenta: “Io ho già vinto, mi sono divertita tantissimo ed ho incontrato persone meravigliose. Orietta e Sonia non hanno mai detto una parola carina nei miei confronti, non mi hanno mai salvata. Ma va bene così”, ha concluso. (agg. di Chiara Ferrara)
Pamela Prati e Marco Bellavia, incontro prima dell’esito del televoto
Pamela Prati e Marco Bellavia si sono incontrati nella sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2022, dopo la chiusura del televoto. La showgirl nella mistery room, mentre il mental coach nel led. Il conduttore Alfonso Signorini non ha ancora svelato chi dovrà abbandonare la casa, ma la Vippona e l’ex concorrente del reality show si sono già promessi che continueranno a conoscersi.
“Mi piacerebbe che ci potessimo conoscere. Perché non mi scrivi una lettera oppure mi mandi dei fiori?”, ha chiesto Pamela. Marco da parte sua ha ammesso che farà molto di più. “Se tu lo vuoi lo farò. Io però ti aspetto. Se rimarrai qua dentro, e te lo auguro perché hai bisogno di far vedere che donna meravigliosa sei e puoi ancora innamorarti, io sarò qui. Possiamo passare del tempo insieme. Se esci invece possiamo passare un weekend insieme e conoscerci”, le ha promesso. “Anche noi adulti possiamo innamorarci, è vero. Bellavia, ti adoro”, ha concluso lei. (agg. di Chiara Ferrara)
Pamela Prati e Marco Bellavia, nascerà un amore dopo il Grande Fratello Vip?
Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 potrebbe essere nata un’altra coppia che non ha però avuto modo di conoscersi bene e frequentarsi ma che sembra abbia il desiderio di farlo una volta fuori dal gioco. Loro sono Pamela Prati e Marco Bellavia che, durante la breve permanenza di quest’ultimo nel reality, sembravano avere un forte feeling. Marco, dal canto suo, non ha mai fatto mistero dell’interesse nei confronti di Pamela che, inizialmente, si è però tenuta sulle sue.
Poco a poco anche la Prati si è sciolta e ha ammesso di avere un interesse per Bellavia e di rivolerlo in Casa anche solo per trascorrere una notte insieme. Marco si era allora detto pronto anche a fare la quarantena nuovamente per stare una sola serata con lei, e la richiesta è stata da Pamela ribadita anche in altre occasioni.
Pamela Prati e Marco Bellavia, bacio in studio per sugellare la nascita della coppia?
“Pamela vista questa tua dichiarazioni devo essere onesto e sincero: accetto di mettermi in gioco con te. Sono disposto a fare la quarantena e ad entrare a supportati in questa avventura”, ha allora ammesso Marco Bellavia. Nell’ipotesi che sia Pamela Prati a lasciare il programma nella puntata del Grande Fratello Vip di oggi 10 novembre, in studio potrebbe finalmente esserci il nuovo incontro tra i due e chissà che questo non venga sugellato dall’attesissimo bacio dei due. Un gesto simile potrebbe in effetti confermare la reale volontà di entrambi di iniziare a frequentarsi fuori dalla Casa e lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere!