Pamela Prati e Marco Bellavia, matrimonio in arrivo? La proposta è arrivata!
Come sta procedendo la storia d’amore tra Pamela Prati e Marco Bellavia? Mentre c’è chi si chiede se i due stiano realmente insieme e se la loro frequentazione abbia dunque avuto un buon seguito dopo il Grande Fratello Vip, i due rilasciano dichiarazioni che sembrano mettere nero su bianco quanto sta accadendo tra loro.
È stata Pamela Prati a confermare che la frequentazione con Marco Bellavia procede bene, al punto da aver conosciuto e parlato anche con suo figlio Filippo. Ma c’è di più perché l’ex gieffino avrebbe fatto nei suoi confronti un passo molto importante: chiederle di diventare sua moglie! “Sì, ho avuto la proposta da Marco, – ha infatti annunciato la Prati, mettendo però le mani avanti – però i matrimoni non mi portano fortuna. Diciamo che ci sto pensando.”
Pamela Prati, non solo Marco Bellavia: il desiderio di ‘tornare’ al Grande Fratello Vip
Pamela Prati e Marco Bellavia potrebbero un giorno diventare marito e moglie. Se il passo da parte del conduttore c’è stato, la showgirl rimane al momento restia, memore di un passato in amore spesso drammatico. Pamela ora si focalizza invece sul lavoro e sui prossimi progetti. In particolare ammette che le piacerebbe essere la prossima opinionista del Grande Fratello Vip.
“Mi piacerebbe molto. – ha ammesso in un’intervista a 361magazine –Assolutamente si, mi piacerebbe moltissimo rilavorare con Alfonso e soprattutto fare l’opinionista. Sarebbe la mia seconda esperienza come opinionista e mi piacerebbe molto. Quale collega vorrei al mio fianco? Sonia Bruganelli mi piace molto”, ha poi concluso.