Pamela Prati sarà Renato Zero nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera di Raiuno. La showgirl è chiamata ad una prova davvero difficile, visto che non solo dovrà calarsi nei panni di un uomo, ma anche imitare uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Renato Zero, il re dei sorcini, è uno dei cantautori più grandi della musica italiana; le sue canzoni sono vere poesie capaci di emozionare milioni di persone e diverse generazioni che sono cresciuti con lui. Per la ex concorrente del Grande Fratello Vip si tratta di una delle imitazioni più difficili, ma a volte le prove più ardue ci spingono a superare i nostri limiti.
Chissà che la Prati in versione Renato Zero non possa stupirci e soprattutto non possa conquistare l’applauso di Cristiano Malgioglio, uno dei giudici più critici della giuria di Tale e Quale Show. Riuscirà la bellissima Pamela a fare breccia nel cuore del suo grande amico?
Pamela Prati nell’ultima imitazione di Rosanna Fratello a Tale Quale Show 2023
Pamela Prati nei panni di Rosanna Fratello con “Sono una donna non sono una santa” a Tale e Quale Show 2023 non ha convinto la giuria. La showgirl sarda viene bocciata totalmente da Cristiano Malgioglio che sentenzia: “allora donna lo sei, santa non lo sarai mai. Dovrebbero fare santo me per averti ascoltato. Rosanna Fratello ha una voce troppo sensuale, a mio avviso tu hai gridato troppo, hai fatto qualche stonatura qua e là, ma questo succede. Capita, ma la gente quando ascolta da casa sente tutti i piccoli sbagli che si fanno. Detto questo di Rosanna avevi solo il fisico, la bellezza, la voce assolutamente non c’entrava nulla”.
Loretta Goggi, invece, ha una domanda: “Pamela perchè non hai fatto il vibrato di Rosanna? Non l’hai fatto, perchè?” – con Malgioglio che interviene “sembra che abbaia, Rosanna non me ne volere”. Anche Giorgio Panariello sottolinea: “è mancato quel vibrato, anche perchè come intonazione, presenza”. Proprio Malgioglio “Rosanna è sensuale, bella e spero torni al successo che ha avuto qualche anno fa”.