Pamela Prati sarà tale e quale a Rosanna Fratello a Tale e Quale Show 2023?

Pamela Prati sarà Rosanna Fratello nella nuova puntata di Tale e quale show 2023 in prima serata su Rai1. Si riaccendono i riflettori sul programma più amato e visto dai telespettatori del venerdì sera! La showgirl sarda dopo una non riuscitissima Donatella Rettore, questa settimana è chiamata ad imitare Rosanna Fratello, cantante e attrice italiana conosciuta dal grande pubblico per “Sono una donna, non sono una santa”, brano di successo presentata a“Canzonissima” del 1971.



Una prova che potrebbe essere la giusta occasione per la showgirl, ex regina del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, di mostrare le sue innate qualità di diva! Le prime imitazioni non sono state particolarmente convincenti e sono state quasi sempre bocciate da Cristiano Malgioglio. Questa volta andrà meglio per la showgirl?



Pamela Prati, com’è andata l’imitazione di Donatella Rettore a Tale e Quale Show 2023?

Pamela Prati nei panni di Donatella Rettore sulle note di “Splendido splendente” non convince la giuria di Tale e Quale Show 2023. La prima è Loretta Goggi: “brava, guarda che Donatella è una tosta innanzitutto per i movimenti.  Non è facile fare Donatella: lei ha una voce alta, potent, non è facile farla e mantenerla nei punti alti”. Poi è la volta di Giorgio Panariello: “fisicamente l’hai presa molto bene. Ma voglio farti una domanda: mi risulta che tu una sera hai dormito con Cristiano Malgioglio, a parte il senso di solitudine, cosa hai provato quella notte?”.



Infine è la volta di Cristiano Malgioglio che lancia dei semi per far germogliare i prati: “stonature a parte, per quanto riguarda la nostra Rettore che è un animale dal palcoscenico, a mio avviso la migliore della sua generazione. Io credo che ti sia divertita molto”. 

L’imitazione di Pamela Prati nei panni di Donatella Rettore a Tale e Quale Show 2023