Pamela Prati nei panni di Wanda Osiris a Tale e Quale Show 2023: assegnazione facile?

Pamela Prati sarà Wanda Osiris nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023. La showgirl sarda, dopo il debutto della scorsa settimana, è pronta a calarsi nei panni dell’attrice, cantante e soubrette italiana del teatro di rivista nel periodo anni trenta-cinquanta considerata la prima Diva dello spettacolo leggero italiano. Un ruolo che le calza a pennello, visto che la Prati si è sempre descritta come una diva. Durante la settimana la Prati ha potuto prepararsi studiando ogni minimo dettaglio dell’indimenticabile Wanda Osiris.



Tutto deve essere perfetto: dai movimenti al look fino alla voce. Riuscirà la bellissima Pamela a sembrare tale e quale alla diva senza tempo dello spettacolo?

Pamela Prati, debutto come Claudia Mori a Tale e Quale Show 2023 fallimentare?

Buona la prima per Pamela Prati sul palco di Tale e Quale Show 2023 dove si è calata nei panni di Claudia Mori. Sulle note del brano “Non succederà più”, la showgirl ha imitato la compagna di Adriano Celentano rivelando poco prima di salire sul palco: “ho sempre desiderato trasformarmi! Ritorno a fare ciò che amo con dei grandi professionisti che stimo molto”. La performance è stata piacevole e ha incontrato il favore anche della giuria. A cominciare da Loretta Goggi che ha precisato :”sei stata brava, l’hai interpretata bene”. Anche Giorgio Panariello ha promosso l’impegno della showgirl: “sono rimasto davvero colpito dalla sua interpretazione, giusta, misurata e carina”.



Infine è la volta di Cristiano Malgioglio che ha detto: “tu hai interpretato molto bene questo brano, ma a tratti sembrava di stessero togliendo un dente del giudizio dall’espressione”. Poi l’eclettico giudice ha aggiunto: “Spero che non succederà più la prossima volta”.

Il video di Pamela Prati nei panni di Claudia Mori a Tale e Quale Show 2023

Leggi anche

Pamela Prati choc: "Ho baciato Robert De Niro e Richard Gere"/ "Valeria Marini? Deve dirmi grazie per..."