Pamela Prati e i presunti compensi in tv, l’avvocato smentisce al GF Vip 2022

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022, Alfonso Signorini è tornato a parlare del caso Mark Caltagirone assieme a Pamela Prati. Nel corso dell’intervista a Verissimo, l’ex agente Eliana Michelazzo aveva rivelato che la showgirl percepiva compensi per le sue partecipazioni televisive e non solo. Tuttavia, nello studio del reality, l’avvocato di Pamela smentisce: “Quando ha scoperto che Mark Caltagirone non esisteva, e sono subentrata io, abbiamo concordato che o non faceva delle partecipazioni, o qualunque partecipazione sarebbe stata a titolo gratuito“.



L’avvocato di Pamela Prati aggiunge: “Tra l’altro aggiungo che a Pamela sono arrivate tantissime richieste e lei le ha rifiutate tutte. Anche richieste onerose. Se avesse voluto avrebbe potuto marciarci sopra e diventare davvero ricca, invece ha preferito rimanere in silenzio, non guadagnare questi soldi e le uniche comparsate che ha fatto sono state a titolo gratuito” (Agg. Ruben Scalambra).



Eliana Michelazzo rivela la verità sulle ospitate di Pamela Prati ai tempi di Caltagirone

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, è andata ospite a Verissimo per parlare del caso Mark Caltagirone che l’ha vista indirettamente implicata. Dopo che la showgirl ha raccontato la sua verità al Grande Fratello Vip 2022, Eliana si è sentita oltraggiata dalle sue dichiarazioni. Eliana Michelazzo decide, dunque, di dire la sua verità su quanto Pamela Prati abbia percepito dalle ospitate e dai servizi per il suo finito matrimonio con il fidanzato mai esistito.

L’ex agente di Pamela Prati ha dichiarato: “Lei è stata pagata per andare a fare le foto per Gente. Un servizio per una cosa importante ha un costo. Anche in Rai ha dato un iban. Quando arrivarono i soldi dalla Rai li prese lo Stato perché lei ha un debito. Ci sono i messaggi”. La showgirl invece ha sempre dichiarato di non essere mai stata pagata dalle ospitate, ma a smentirla ci pensa anche Silvia Toffanin: “Anche qui non è mai venuta a titolo gratuito, questo possiamo chiarirlo”. 



Dai dubbi di Sonia Bruganelli alla conferma di Silvia Toffanin

Chissà se sul tema ci sarà un nuovo scontro tra Sonia Bruganelli e Pamela Prati. Ricordiamo infatti che l’opinionista del Grande Fratello Vip ha duramente attaccato la concorrente, ricordandole dei soldi guadagnati per aver cavalcato l’onda dello scandalo Mark Caltagirone. “Tutti abbiamo vissuto cose sulla nostra pelle, ma non ci andiamo mesi e mesi a guadagnare soldi in televisione“. Accuse che però Pamela Prati ha respinto, negando di aver percepito denaro per le ospitate tv. L’opinionista non le ha creduto, chiedendole infatti se andasse in tv gratis, per la gloria.

Eppure, a smentire Pamela Prati c’è Silvia Toffanin, che ha confermato come nel suo programma le ospitate non siano state gratuite. “L’ho portata a fare l’abito, ha preso soldi da Gente. Non è vero che non ha preso soldi, gli sponsor pagano così con un servizio“, ha incalzato Eliana Michelazzo. Peraltro, quando ancora non si sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, si vociferava anche di un’esclusiva di Verissimo sul matrimonio di Pamela Prati, per seguirlo, cosa che non si è mai verificata per motivi ormai noti.