Nel 2019 è scoppiato il caso Mark Caltagirone. Pamela Prati è rimasta invischiata in una vera e propria truffa, quando credeva di essere fidanzata con un uomo (padre di due figli) che in realtà non esisteva. I due avevano avuto uno scambio di messaggi e chiamate durato anni ma solamente nel 2019 Pamela ha scoperto che quell’uomo che pensava di sposare a breve, in realtà non esisteva. Da quel momento è cominciato un periodo complicatissimo per Pamela Prati, che si è trovata a fare i conti con una grande sofferenza. Anni dopo quei fatti incresciosi nei quali la showgirl si è trovata con tutte le scarpe, Pamela Prati ha un fidanzato?
Negli ultimi anni, la soubrette famosa per essere stata per anni volto del Bagaglino, ha vissuto una grande sofferenza dopo aver scoperto che il suo Mark Caltagirone in realtà non esisteva. Per questa ragione si è presa una pausa dagli uomini, non fidandosi più di loro. Di recente Pamela è stata fotografata con un giovanissimo modello, Simone Ferrante, che secondo alcuni gossip sarebbe stato proprio il suo nuovo fidanzato. Un’ipotesi che lei ha prima confermato, forse proprio per dare adito ai pettegolezzi, e poi smentito poco dopo.
Pamela Prati ha un fidanzato? La storia poi smentita con Simone Ferrante
Pamela Prati ha un fidanzato? La showgirl, a “La vita in diretta”, aveva raccontato: “Ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne”. Le stelle parole da lei pronunciate sono state poi smentite sempre dalla stessa Pamela, che ha raccontato di essere stata travisata dai giornali, che non avrebbero capito le sue reali parole. Secondo la Prati, dunque, non c’è alcuna storia con Simone, con la quale è stata fotografata in più di un’occasione. La loro presunta relazione al momento resta un mistero, che forse sveleranno i diretti interessati nei prossimi mesi.