Panda Serie TV, diretta prima puntata e commento live

Non mancano colpi di scena nel finale della prima puntata di Panda, la serie TV di Rai 2 con Julian Doré. Proprio quest’ultimo, che interpreta Victor, nel secondo episodio finisce per fare un ‘passo falso’, baciando la sua collega Lola. Il motivo non è però romantico: l’ex poliziotto vuole nascondere al figlio adottivo l’identità della donna, in modo che non si scopra che lei è una poliziotta e che lui sta lavorando ancora nella polizia.



“Non devi fare mai più una cosa del genere” lo avverte lei, furiosa per quanto accaduto. Lola però sa che non può lasciar andare Victor: è infatti proprio grazie al suo particolare intuito che si arriva a scoprire prima l’arma del delitto e poi la colpevole dell’omicidio. Un altro caso è risolto grazie all’ex poliziotto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Scontri tra Lola e Victor

Nel corso del secondo episodio della serie TV Panda, scopriamo che Victor ha un figlio adottivo che non sa, per giunta, che sta nella polizia. Panda è in auto con Lola quando lo incontra insieme ad una ragazza, che scopre essere la ragazza di cui è innamorato, Valentine. Intanto l’indagine al fianco di Lola va avanti ma i due si trovano in contrasto sull’ipotesi dell’assassino: lei è convinta sia Beltran il colpevole, lui, invece, è certo si tratti di Roban.

Ma i contrasti tra Lola e Victor continuano anche in merito alla vita privata. Lui fa una gaffe sul suo ex e lei svela di essersi fatta lasciare a causa del suo lavoro: “Ero poco presente”. Solo dopo, capito il suo errore, Victor si scusa con la collega. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Victor in crisi dopo l’addio alla polizia

Ironia e indagini si fondono nella serie TV Panda, che sin dai primi minuti della prima puntata ci presenta il suo eclettico protagonista che, dopo aver lasciato il mondo dell’investigazione, ci ‘ricasca’, e si mette a lavoro. “Avevo smesso di essere poliziotto ed ero felice, ora però ho risolto un caso e arrestato un uomo ed essere poliziotto mi manca!” ammette Victor, che ama farsi chiamare Panda, tentando poi di ‘disintossicarsi’.

Proprio mentre cerca di dimenticare questa sensazione, Lola raggiunge Victor, chiedendogli di lavorare in coppia ad una scena del crimine. Lui rifiuta inizialmente ma, alla fine, non riesce a rifiutare la proposta, pronto a tuffarsi in un nuovo caso. Riuscirà a risolverlo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Panda: la storia della nuova serie tv di Raidue

Lunedì 8 luglio 2024, in prima serata, Raidue trasmette i primi due episodi di Panda, una nuova serie tv poliziesca ma dal sapore comico che racconta le vicende di Victor Pandaloni, un ex poliziotto che ha stravolto la propria vita dopo un caso andato storto e l’addio alla polizia e che vive con il figlio 16enne adottivo Roman lontano dal traffico cittadino senza cellulare, senza computer e senza auto.

Tuttavia, la vita di Panda, così ama farsi chiamare Victor, cambia nuovamente quando un criminale, per liberarsi di Lola, una giovane poliziotta, si rifugia proprio a casa sua costringendolo, successivamente, a seguire Lola in centrale dove scopre che, in realtà, non è mai stato radiato dalla polizia ritrovandosi così nuovamente in servizio, ma alle sue condizioni ovvero non avere armi e avere la possibilità di cominciare a lavorare solo alle 11 del mattino.

Anticipazioni Panda: cosa accade negli episodi Ritorno di karma e Poli-omicida

Nel primo episodio di Panda, dal titolo “Ritorno di karma”, come svelano le anticipazioni della prima puntata, Lola e Panda si ritrovano ad occuparsi di un caso estremamente scabroso riguardante l’assassinio di una giovane donna di nome Amandine che, al momento dell’uccisione, si trovava sullo yacht di proprietà di un uomo facoltoso di nome Arthur che peraltro è il figlio di un ricco costruttore di case di lusso di nome Frederick. Era stato organizzato una sorta di ricevimento sullo yacht durante il quale evidentemente qualcosa è andato storto. I due agenti di polizia si ritrovano ad indagare scontrandosi anche a causa delle diversità caratteriali: Lola si attiene in modo impeccabile alle regole e veste in maniera ordinata mentre Panda non fa altro che gestire l’interrogatorio con una straordinaria semplicità per altre presentandosi in tenute tradizionalmente hawaiane ossia con bermuda e infradito.

Nel secondo episodio in onda oggi dal titolo “Poli-omicida”, come svelano le anticipazioni, Panda e Lola indagano su due omicidi legati a una giovane donna di nome Marina la cui vita privata è oggetto di pettegolezzi intrattenendo relazioni sentimentali abbastanza libere. Nonostante i dubbi, le perplessità e la voglia di tornare alla sua vecchia vita abbandonando nuovamente la polizia, Panda riesce a farsi convincere da Lola a portare avanti tale collaborazione.

Come vedere in diretta streaming la serie TV Panda

Le anticipazioni di Panda promettono grandi colpi di scena, ma anche divertimento ed emozioni al pubblico che può seguire la serie tv in diretta televisiva su Raidue, a partire dalle 21.20 e in diretta streaming su Raiplay tramite sito o app. Con Raiplay, inoltre, gli episodi di Panda possono essere visti in streaming anche in un momento successivo rispetto alla messa in onda in tv.