Paola Barale è stata protagonista di una lunga intervista ad “Io e te”, programma di Rai Uno condotto da Pierluigi Diaco. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha svelato di essere stata spesso e volentieri troppo succube degli uomini: “Sono una scema io con gli uomini – le sue parole – sono stata quasi una geisha e poi ho capito che le geishe hanno ragione di esistere laddove c’è un contratto, esiste il ruolo. Altrimenti poche geishe ragazze. Ci vuole parità altrimenti se ne approfittano, non capiscono”. La cosa certa è che a livello passionale si è sempre tolta delle grandi soddisfazioni: “Dal punto di vista erotico – afferma l’ex sosia di Madonna senza troppi problemi – ho sempre avuto delle belle soddisfazioni fortunatamente”. Con questo non significa che a volte gli uomini l’abbiano delusa: “Quando davanti hai una persona che si mostra per quello che non è – argomenta – tu sei innamorata e ci credi. Quindi forse la vita mi ha fatto trovare delle situazioni molto estreme per capire che devo credere un po’ meno a Babbo Natale. Il problema è che quando ti cadono le fette di salame dagli occhi vedi la verità per quella che è”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
PAOLA BARALE: “MENO SE NE PARLA DI ME E MEGLIO STO”
Paola Barale è intervenuta a Io e Te di Notte con Pierluigi Diaco. La showgirl si è raccontata e il conduttore ha avuto modo di definirla “fluida”, affermando che ogni persona davanti a lei potrebbe perdere di vista la sua identità sessuale: “Sei una donna che riesce ad arrivare anche a chi ha altri tipi di piaceri. È un complimento!”, ha precisato. La Barale ha replicato affermando di non amare le distinzioni: “perché dobbiamo scegliere una strada piuttosto che un’altra?”. Poi ha spiazzato Diaco rivelando di essere poco esibizionista: “Al contrario, meno se ne parla di me e meglio sto!”. E sulla vita sentimentale, si definisce una persona molto leale: “Quando percepisco che le cose non vanno, devo smetterla di far finta che vadano bene. Le prime impressioni sono sempre vere”. Gli uomini l’hanno delusa molto: “Con loro sono una scema, sono stata quasi una geisha, ma bisogna essere per la parità perché poi se ne approfittano, non capiscono. Sono sempre stata una persona di coppia”. E sulla TV, racconta: “Ho deciso di lasciare la tv perché è cambiata con l’arrivo dei reality. Quando ho lasciato Buona Domenica, non volevo lasciare la tv come è successo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Paola Barale ospite di Pierluigi Diaco
Paola Barale ospite di Pierluigi Diaco questa notte a “Io e te“, il programma di Rai Uno in onda in seconda serata nel quale la conduttrice si racconterà in un clima molto raccolto e familiare. Tanti gli argomenti che con ogni probabilità verranno toccati nell’intervista di oggi: dalla carriera della showgirl e perché no, anche all’amore. Quando si parla della vita sentimentale di Paola Barale è impossibile non andare con la mente a Raz Degan, il modello israeliano con cui la conduttrice ha fatto coppia dal 2002 al 2015. L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Raz aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, il loro bacio in Honduras aveva fatto sognare i fan nostalgici della loro coppia ma alla fine i due non sono tornati insieme. I loro rapporti attuali? Inesistenti. In un’intervista a Domenica In la Barale aveva confessato: “Ci sono stati momenti bellissimi, che però sono finiti. Punto. Non siamo rimasti amici“.
Paola Barale e lo sfogo sui social
Ma cosa fa oggi Paola Barale? Per il momento la showgirl non ha un suo programma televisivo ma non sono rare le sue apparizioni in qualità di ospite in diverse trasmissioni del palinsesto italiano. Una delle più recenti è quella che ha visto la Barale ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. In questa sede la Barale ha raccontato quella che di fatto, da un po’ di tempo a questa parte, è diventata la sua attività principale: quella da travel influencer. Proprio sui social, però, la Barale si è resa protagonista di uno sfogo nei confronti di un follower che l’aveva accusata di essersi deturpata con la chirurgia plastica: “Peccato. Bella donna, ma una ragazzina nel corpo di una donna matura. Mi piaceva la sua allure“, le parole dell’internauta. La replica di Paola non si è fatta attendere: “Perfetto ti aiuto io…ti blocco così non mi segui più e cominciamo bene la giornata tutte e due“.
Paola Barale, le parole su Raz Degan
Chissà se Pierluigi Diaco sarà in grado di fare sbilanciare Paola Barale sui recenti sviluppi sentimentali che hanno coinvolto Raz Degan, il suo ex fidanzato che da qualche tempo ha avviato una nuova relazione. Qualche tempo fa, intervistata da “Non disturbare”, la Barale ammise di non essere stata lei a voler porre fine alla storia d’amore con il modello israeliano: “Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità“. Questa notte tornerà a parlare di lui o deciderà di archiviare per sempre questo importante capitolo della sua vita?