Paola Barale ha avuto in passato storie importanti. Dopo essere stata sposata per alcuni anni con Gianni Sperti, che ha conosciuto in tv e che ha sposato dopo un paio di anni, ha avuto una storia lunghissima con Raz Degan. I due sono stati insieme per tantissimi anni e hanno rotto in maniera definitiva nel 2015. Ma oggi Paola Barale ha un nuovo compagno? Ci sarebbe un uomo al fianco della showgirl, che avrebbe ritrovato l’amore anni dopo la storia con l’attore e modello israeliano. A quanto pare il nuovo fidanzato di Paola Barale sarebbe più giovane di lei e non apparterrebbe in alcun modo al mondo dello spettacolo.
Inoltre, i due avrebbero deciso di passare i loro primi mesi insieme ad Ibiza, dove lei possiede una casa. Il nome dell’uomo non è mai stato confermato e neppure la relazione: Paola Barale tiene infatti piuttosto alla sua privacy, come ha avuto modo di spiegare in più di un’occasione. Sui social, infatti, non mostra mai il suo privato e allo stesso modo neppure conferma i rumors nelle varie trasmissioni che la vedono come invitata. Non sappiamo dunque se questo giovanissimo fidanzato esista o meno nella vita di Paola e nel caso in cui esistesse, non sappiamo chi sia.
Paola Barale ha un compagno? L’ultimo fidanzato ufficiale Alessandro Carollo
Paola Barale ha un compagno? Dopo la fine della storia con Raz Degan, la showgirl aveva avuto una storia con Alessandro Carollo, medico osteopatia che in passato era stato anche con Michelle Hunziker. La relazione con il medico non è durata a lungo: i due sarebbero stati insieme circa un anno prima di lasciarsi. Non sappiamo se oggi Paola Barale abbia o meno un nuovo compagno: i gossip dicono di sì, o almeno quelli relativi alla scorsa estate, ma adesso le cose non sappiamo se siano cambiate.