Biagio Antonacci, la moglie di Biagio Antonacci tredici anni più giovane di lui

Paola Cardinale è la compagna di Biagio Antonacci, uno dei big della musica italiana. Il noto cantautore e Paola stanno insieme da parecchio tempo, quasi vent’anni ormai. La Cardinale ha reso padre Biagio Antonacci per la quarta volta, impreziosendo un amore longevo e il legame di una famiglia di per sé già molto allargata. Ma cosa sappiamo di Paola Cardinale e della sua storia d’amore con Biagio Antonacci? La classe 1976 è nata a Genova e ha ben tredici anni in meno rispetto a Biagio Antonacci.



Sul suo passato sentimentale non sappiamo moltissimo, diverso il discorso per le sue esperienze professionali. Qualcuno infatti la ricorda al fianco di Fulvio Collovati alla conduzione del programma televisivo sportivo Derby, in onda sull’emittente televisiva genovese Telenord. Tra Biagio e Paola tutto sembra procedere a gonfie vele, anche se la coppia tendenzialmente, pare orientata a condividere poco e nulla col pubblico del proprio privato.



Biagio Antonacci, l’amore per Paola Cardinale e la sua famiglia allargata

In un’intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera, Biagio Antonacci ha spiegato che non è stato facile ricominciare e voltare pagina rispetto al suo passato. E in tutti questi anni non sono mancati i rimpianti, con il cantante che ha ammesso di aver dovuto fare i conti col senso di colpa. “Il senso di colpa non ti fa mai sentire libero, stai sempre a chiederti: mi merito questa libertà? Bisogna essere liberi, tornare nella foresta, camminare per cercare cibo, amore, cercare la verità. Il senso di colpa ti toglie tutto questo”.



A proposito di sensi di colpa, il più grande riguarderebbe Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi e della sua ex moglie con la quale ha avuto anche gli altri due figli, Giovanni e Paolo: “Quando ho deciso di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli provavo un grande senso di colpa per loro. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince”.