Paola Cardinale e la storia d’amore con Biagio Antonacci

Paola Cardinale è la compagna di Biagio Antonacci. Una grande storia d’amore quella nata tra i due che, dopo quindici anni di condivisione, sono diventati anche genitori. Pochi mesi fa, infatti, il cantautore sui social ha annunciato la nascita di Carlo, il figlio nato dall’amore con Paola.  i due suggellata anche dalla nascita del figlio Carlo. “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio” sono state le parole del cantautore sui social per annunciare e condividere con tutto il suo pubblico la notizia della nascita del terzo figlio. I primi due figli Paolo e Giovanni, infatti, sono nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi.



La scintilla tra Paola e Biagio è scattata nel 2004. Da quel momento i due sono inseparabili. L’incontro con Paola è stato un fulmine a ciel sereno per l’artista reduce da una lunga relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, e madre dei suoi due figli Paolo e Giovanni.

Chi è Paola Cardinale, la compagna di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci e Paola Cardinale stanno insieme da 18 anni e vivono insieme a Milano. Nonostante facciano coppia fissa da tantissimi anni non hanno mai pensato di sposarsi, anzi convivono benissimo con la loro famiglia allargata visto che entrambi hanno figli dalla precedenti relazioni. Se Antonacci ha due figli nati dal matrimonio con Marianna Morandi, la fidanzata e compagna di vita in passato è stata legata all’ex calciatore Massimo Brambati, padre della sua prima figlia, Benedetta, nata nel 1999.



Ma chi è Paola Cardinale? Oltre ad essere la compagna di Biagio Antonacci possiamo dirvi che ha un passato nel mondo della televisione, visto che ha collaborato con Fulvio Collovati in trasmissioni di stampo sportivo, tra cui “Derby” in onda sull’emittente televisiva genovese. Prima di conoscere Antonacci, la donna è stata impegnata con Massimo Brambati da cui ha avuto una figlia di nome Benedetta.

Leggi anche

Paolo Antonacci, figlio Biagio: “Oggi mi sento benedetto grazie alla scrittura”/ “Età e successo…”