Chi sono gli ex di Paola Caruso? Questo pomeriggio, nel primo dei due consueti appuntamenti del weekend con “Verissimo”, nel ricco parterre di ospiti del talk show in onda su Canale 5 farà nuovamente parte anche la 38enne showgirl calabrese nonché volto televisivo ricorrente delle reti Mediaset. La diretta interessata, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni del programma condotto da Silvia Toffanin, parlerà con la padrona di casa del momento molto delicato che sta attraversando in famiglia: e, in attesa di ascoltare la sua confessione a cuore aperto, accendiamo per un attimo i riflettori sulla sua vita privata e sentimentale scoprendo chi sono stati i suoi ex compagni più celebri o quelli di cui il gossip si è interessato maggiormente.



Come sappiamo alla bellissima Paola Caruso, diventata un volto noto per via delle sue partecipazioni in programmi come “Avanti un altro”, “L’Isola dei Famosi” e “La Pupa e il Secchione”, nel corso degli ultimi anni sono stati attribuiti diversi amori e anche alcuni flirt mai confermati ma riportati da diversi siti di gossip. Nel 2014, come si ricorda, la 38enne di Catanzaro aveva avuto una love story molto chiacchierata con un concorrente del GF VIP, attore e già corteggiatore e “Uomini e Donne”, Andrea Casalino, terminata poi a causa della distanza quando il suo compagno era impegnato su un set all’estero. “Ci siamo frequentati per 3-4 mesi, poi quando ho capito che il suo carattere particolare era incompatibile con il mio, sono scappato…” aveva ammesso tempo dopo il classe 1983 parlando della Caruso.



PAOLA CARUSO: LE STORIE CON CASALINO E SOCCI, POI IL FIGLIO AVUTO DA CASERTA E…

Tra gli ex di Paola Caruso, un’altra storia importante è stata anche quella con Dario Socci nel 2020 (qualche apparizione in pubblico e in televisione assieme e dopo ognuno per la sua strada) e poi anche Francesco Caserta, noto imprenditore attivo nel mondo della grande distribuzione e protagonista con lei di una relazione molto turbolenta: alla fine tra polemiche via social e diatribe la storia tra di loro è finita ma il classe 1991 è l’uomo con cui la showgirl ha concepito e dato alla luce nel 2019 il primogenito Michele (il bambino di cui parliamo a parte quest’oggi in un altro articolo e dedicato ai suoi problemi di salute). Infatti l’uomo aveva lasciato Paola prima che il bambino venisse alla luce, costringendo la ex compagna ad affrontare la gravidanza da sola, tra dissapori e dispute continuate nel tempo.



A proposito di Socci, pugile più giovane di lei, l’amore sarebbe finito a detta dell’uomo per la volontà della Caruso di concentrarsi sul ruolo di madre: “Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno”. In passato comunque si dice che Paola Caruso abbia avuto una storia con Daniele Interrante, ex di Guendalina Canessa, mentre un altro ex tronista di “Uomini e Donne” che avrebbe fatto breccia nel suo cuore è stato il bel Lucas Peracchi, mentre più chiacchierata è la liaison con Paride Mazzotta, imprenditore pugliese e politico con cui tempo fa era stata protagonista di una romantica ‘fuga’ in quel delle Maldive, con tanto di cena a lume di candela e immancabile scatto social. Della loro relazione si vociferava da un po’ ed ecco che a un certo punto la coppia era uscita allo scoperto, con lo scatto Instagram di cui sopra: tuttavia non sappiamo molto altro e quindi non è dato sapere se la diretta interessata sia ancora fidanzata col 34enne pugliese originario di San Cesareo.